Warning: array_key_exists(): The first argument should be either a string or an integer in /web/htdocs/www.getmyrefs.com/home/it/head.php on line 37
Il nostro sito usa i cookie per poterti offrire una migliore esperienza di navigazione.
Cliccando su "OK, ACCETTO" o continuando la navigazione accetterai la nostra informativa: "Cookies Policy Completa"
Cerchi referrals? Registrati ora
Login
Utenti
Business
Ricerca avanzata
Business "GetPaidTo"
Business gratuiti
Business con investimento
Business per webmaster
Business per risparmiare
SPONSORIZZATO
BUSINESS PIU' PAGANTI
0 MEMBRI ONLINE
2 visitatori esterni
BUSINESS DI TENDENZA
ULTIME COMMUNITY
ALTRI BUSINESS
Accedi
Registrati
OTTENERE PUNTI GP
Compra punti
Suggerisci business
Aggiorna business
Diventa referral
Lascia testimonianza
Invia prova di pagamento
Esegui microjobs
Convalida elementi
PTC interna
SPENDERE PUNTI GP
Prenotazione ref links
Sponsorizza ref links
Trova fans Facebook
Trova followers Twitter
Trova iscritti YouTube
Banner pubblicitario
Guest post
Vendi i tuoi GP
AREA GUADAGNO ONLINE
Come guadagnare online
Categorie di guadagno
Trova il tuo business
AREA COMMUNITY
Social network
Ultimi iscritti
Cerca un iscritto
BLOG
Aggiornamenti da GetMyRefs
Nuove proposte
Guest Post
Aggiornamenti business
Altro
ABOUT US
Come funziona
Domande frequenti
Condizioni d'uso
Privacy
Cookies
Contatti
STATISTICHE
PUBBLICITA' IN GETMYREFS
HELP

Pubblicato il ' alle | 0 commenti
.
LINK RELATIVO

CONDIVIDI

Commenti

Utente Piero [Admin]
ITA Piero [Admin]
04 dicembre '14 alle 21:49
Dimenticavo, se volete potete anche segnalare SPAM i vecchi messaggi e giudicare vecchi utenti passati con cui avete parlato!
Utente Sandy1979
ITA Sandy1979
04 dicembre '14 alle 22:07
Perfetto!!!
Utente Francesco_35
ITA Francesco_35
04 dicembre '14 alle 22:43
Direi una soluzione e metodo eccellente bravo!!!
Utente Davide.gam82
ITA Davide.gam82
04 dicembre '14 alle 23:23
Complimenti per le modifiche e per aver aggiunto anche il resoconto del feedback ricevuto dagli altri utenti!! Fantastico! E sono anche sicuro che ora spariranno completamente i messaggi spam!! Bravo Piero!!!
Utente Jemrock
ITA Jemrock
05 dicembre '14 alle 02:15
Un eccellente soluzione che sottolinea la passione con cui viene gestito questo sito. Noto sempre delle interessanti novità. Complimenti di cuore all'amministrazione che merita un profondo rispetto.
Utente Davide_21
ITA Davide_21
05 dicembre '14 alle 02:39
Ora si che mi piace la soluzione! !
Utente Supernjk
ITA Supernjk
05 dicembre '14 alle 06:56
Per il passato anche se ha ragione l'amministrazione stavolta voglio essere io buonista e dimenticarlo dando a chi ha sbagliato la sua seconda chanche di non ripetere gli errori. Facciamo recensioni, segnaliamo siti, collaboriamo guadagniamo punti e prenotiamo i link oppure per i più pigri paghiamo il servizio visto che già il sito è gratuito anche se ha dei costi di gestione. A scanso di equivoci non sono un socio ma solo un utente che ha investito tempo guadagnato pt. e reinvestiti in un pack.
Utente Ciosa82
ITA Ciosa82
05 dicembre '14 alle 13:45
Cos'è la credibilità che compare in alto sui profili? Come funziona?
Utente Piero [Admin]
ITA Piero [Admin]
05 dicembre '14 alle 14:24
In pratica quando parli con un utente attraverso messaggi privati puoi assegnare un giudizio alla persona in questione (positivo e negativo).
In base a questo quindi si assegna una valutazione (credibilità) dell'utente in modo che le persone sanno se fidarsi dell'utente con cui stanno interagendo.
Utente Riccardo1
ITA Riccardo1
05 dicembre '14 alle 14:40
Ottimo! Quello che mi fa andare in bestia, non è tanto chiedere di iscriversi a business in privato, ci può stare tra AMICI. Il vero comportamento anti-community è rompi C******* è quando un secondo dopo che, hai accettato una richiesta di amicizia ti viene inviato un FREDDO MESSAGGIO con link al xxx business. Chiara espressione di egoismo! Quando caso mai c'è il link prenotato. Perché mai dovrei tradire GuadagnoLandia è chi faticosamente ha prenotato il link, sperando in qualche RR per il suo business. Ecco quello che non sopporto! E, ho letto molti mex. Di utenti annoiati di questa pratica. Quindi concordo al 100% con la nuova politica. Bravo @Piero

Ripeto non c'è problema quando fra amici si chiede se interessa un bbusiness è di diventare suo DR, spesso capita su GuadagnoLandia è ho anche accettato a volte. Visto che mi ritengo onesto, ammetto che anche io ad amici lo chiesto ad amici. Sicuramente non si ripeterà perché anche se non provoca fastidio non è giusto verso chi prenota i link con fatica.

C'è chi puntualmente manda fredde richieste, non si sono mai presentati (educazione?) ma intanto chiedono.. Anche utenti noti.. Credo che pochi molto pochi, ammetteranno certi comportamenti. Da ora inizierò a sfoltire il gruppo di "amici"

Era Ora!
Utente Piazza Network
ITA Piazza Network
05 dicembre '14 alle 16:55
Complimenti Piero, non potevi fare di meglio.. soluzione ottima... vedremo il successo !! ;)
Utente Riccardo1
ITA Riccardo1
05 dicembre '14 alle 19:12
Ci vorrebbe anche la reputazione sui click. C'è gente che clicca tanto per... che si credono che per 100GP si è disposti a mentire sul RR..

Sicuramente ci sarà una % di errori, ma molti sono para...lo!

Scusate lo sfogo, ma basta furbi!!

IO una sola volta ho cliccato per errore, non avevo intenzione d'iscrivermi a quel business, almeno non in quel momento. Ma per rispetto dell'utente mi sono iscritto.
Ecco cos'è una community!
Utente Davide.gam82
ITA Davide.gam82
05 dicembre '14 alle 19:16
Come già detto tutto meraviglioso..ovvio però che vedere la propria credibilità diminuita senza sapere il motivo della valutazione negativa potrebbe essere un po un limite. Per rispetto della privacy va bene che non si sappia chi ha lasciato recensioni negative, ma potrebbe essere interessante avere solo il commento anonimo con il motivo della recensione negativa. Sai com'è..non spammo, rispondo a tutti e poi mi trovo qualcuno che segnala che di me non bisogna fidarsi? Questo proprio non mi piace!!!!
Utente Riccardo1
ITA Riccardo1
05 dicembre '14 alle 19:43
Concordo con @Sandro è @Davide
Per tornare ai cliccatori matti.. proprio adesso mi ritrovo con 2 RR da confermare, li hai visti tu???? aspetto un paio di giorni è nego la conferma. Non mi "vendo" per 100GP

Davide concordo, infatti solo in un caso ho dato valutazione negativa. Se leggi più su, ho detto che non mi annoia la richiesta in se ma, l'egoismo che traspare in tanti mex. PRIMA TI PRESENTI! Così mi hanno insegnato..ma..forse sbaglio io..

L'unico voto negativo che ho dato, ho visto che, ne ha ricevuti diversi.. sai come si dice??? voce di popolo voce di Dio.

Poi se c'è (sicuramente qualche C. c'è) che da voti negativi per rovinare la reputazione altrui, in realtà sta rovinando la sua!

Certamente un modo per migliorare il sistema ci sarà. Guadagnolandia è di tutti noi (veri) Guadagnolandini,è @Piero è sempre stato ben disposto verso consigli è suggerimenti.

Una scossa ci voleva!
Con il successo arrivano (ahimè) molti furbastri. Mi sono trattenuto :)
Utente Piero [Admin]
ITA Piero [Admin]
05 dicembre '14 alle 20:19
Visto che la situazione dei click dei referral sta diventando abbastanza grave, a breve inserirò la possibilità di confermare i ref link soltanto con lo screen dell'invitato ricevuto. Cosa ne dite? Se ne era già parlato tempo fa in qualche altro articolo, ma visto che è ritornato di attualità lo possiamo riprendere.
Non appena ho qualche ora libera realizzo un form di conferma di iscrizioni solo attraverso l'invio di uno screenshot che attesti la reale iscrizione avvenuta da parte dell'utente (in questo modo, senza foto dimostrativa, addio 100 GP extra per la conferma e 500 GP per il "falso" referral).
Utente Sandy1979
ITA Sandy1979
06 dicembre '14 alle 01:06
Sono concorde con tutti...anch io mi ritrovo un voto negativo...e non so perche'....

ed avevo tanti ref non confermati di ads globe ....che alla fine... dopo un mese ...ho confermato in blocco, causa scam... almeno ho recuperato qualche punto perso con le prenotaz....
Utente Riccardo1
ITA Riccardo1
06 dicembre '14 alle 06:36
@Piero ci sono tante situazioni ingarbugliate, sono sfide, prove per GuadagnoLandia! La community cresce è di pari passo crescono le sfide. In questi ultimi giorni è capitato di tutto... Sicuramente ti sarai preoccupato, ma piano piano con il contributo della community, si sono risolte diverse situazioni. C'è ancora da mettere appunto qualche dettaglio, i cambiamenti non sono mai semplici! E' vero, sono da affinare le nuove regole, ma una scossa ci voleva! E anche forte. Certi atteggiamenti stavano iniziando (o già lo erano) un problema. Molti utenti si annoiano di riricevere 1000 mex di spam o vedere che su 4 click sul link prenotato, se va bene 1 si è iscritto. Non è la regola, ci mancherebbe, ma mina l'entusiasmo specialmente dei nuovi utenti.

Quindi Bravo, hai applicato tutti i consigli ricevuti, sviluppandoli è migliorandoli. Adesso bisogna affinare i bordi.. :)

Figuriamoci quando non sarai impegnato all'Università, se adesso ti dedichi cosi.

PS. Ci saranno sicuramente casi in cui si è ricevuto una (anche 2) valutazioni negative. Ma quando se ne ricevono tante è il popolo.. Sapete bene come si dice, no!?
Utente Sandy1979
ITA Sandy1979
06 dicembre '14 alle 08:51
Questa community è bella perché è umana! È viva...
Utente Riccardo1
ITA Riccardo1
06 dicembre '14 alle 11:22
Concordo @Sandy79 Frequento sempre è volentieri Guadagnolandia, una pagina del browser è sempre dedicata alla community. :)


PS. I cliccatori finti.. invece di rompere i C****** facendo perdere tempo, credibilità è innervosendo, non hanno niente da fare?
Utente Sandy1979
ITA Sandy1979
06 dicembre '14 alle 12:25
Hahaha @riccardo..... :*
Utente Piero [Admin]
ITA Piero [Admin]
08 dicembre '14 alle 20:44
Ragazzi, questo pomeriggio ho abbozzato ad un sistema di conferma referrals che può avvenire solo attraverso l'invio di uno screenshot di testimonianza.
In pratica ora i cliccatori pazzi (tanto per dirla alla @Riccardo) non possono più ricevere 500 GP extra perché l'utente deve confermare l'iscrizione fotografando l'acquisizione del referral.
Ora è stato lanciato per vedere se funziona tutto correttamente, appena ho un po più di tempo lo rendo anche più bello graficamente e implemento qualche piccolo dettaglio (come ad esempio inserire in ogni prenotazione gli screen di tutti i referrals confermati!).
Spero che funzioni tutto perché non ho potuto testarlo perfettamente...
Utente Sandy1979
ITA Sandy1979
08 dicembre '14 alle 21:13
A me è già arrivata la seconda valutazione negativa ..vorrei tanto sapere in cosa ho sbagliato :)
Utente Lorenzo27
ITA Lorenzo27
08 dicembre '14 alle 23:30
Io carico lo screenshot, ma non mi conferma il referral. Succede anche ad altri?
Utente Piero [Admin]
ITA Piero [Admin]
09 dicembre '14 alle 08:17
Ciao Lorenzo, devo confermarlo io il tuo screenshot perché ovviamente la gente non si fa problemi e sono sicuro che proporrebbe immagini casuali (montagne, foto del loro profilo, ecc ecc) come capita già con i pagamenti. Diciamo che devono passare una rapida supervisione! :)
Utente Sandy1979
ITA Sandy1979
09 dicembre '14 alle 10:25
Davvero manda fotografie per i pagamenti??? aahaha
Utente Piero [Admin]
ITA Piero [Admin]
09 dicembre '14 alle 10:27
Almeno 3 immagini su 10 che mi arrivano sono foto casuali che centrano poco con i pagamenti online! :)
Utente Sandy1979
ITA Sandy1979
09 dicembre '14 alle 10:36
O.o
Utente Lorenzo27
ITA Lorenzo27
09 dicembre '14 alle 12:53
Poerannoi -.-
Utente Jemrock
ITA Jemrock
09 dicembre '14 alle 18:05
Non mi dispiacerebbe però sapere chi è che si diverte ad infangare la mia credibilità.
Utente Riccardo1
ITA Riccardo1
09 dicembre '14 alle 19:42
Ottimo lavoro @Piero
Concordo, la supervisione è una cosa sacrosanta! C'è chi senza controllo caricherebbe anche foto osé. ^_° pur di avere i GPoint

Utente RiverGaleone
ITA RiverGaleone
17 dicembre '14 alle 23:31
Come cosa è buona, però per esempio io mi sono trovata una segnalazione negativa senza aver fatto spam, infatti prenoto sempre i link con i gpoints. Credo che qualcuno vada molto anche a simpatia (so chi è stato con me perchè mi ha fatto una specie di ricattino). Forse bisognerebbe cercare di capire anche se quella segnalazione è veritiera o è fatta su base prettamente personale.
Utente Davide_Heisenberg
ITA Davide_Heisenberg
20 dicembre '14 alle 16:30
Salve volevo mettere in chiaro che l'idea della credibilita' e' una non buona idea.Io ad esempio non scrivo messaggio mai a nessuno e li ricevo per lo piu' spam,e mi ritrovo con 50% di credibilita'in mala fede.Pessima idea
Utente Sandy1979
ITA Sandy1979
20 dicembre '14 alle 19:05
Pure io ho un 80% di credibilità. ...ma che si deve fare?! Per punire le mele marce nel cesto ci finiamo tutti!
Utente Riccardo1
ITA Riccardo1
21 dicembre '14 alle 07:07
@Davide_8 l'idea secondo me (è non solo) è buona. O meglio, ci voleva una scossa è forte! la chiedevano in molti. Giustamente. Ma ovviamente è migliorabile, come tutto.
Devo darti ragione, sul fatto che molti (non capisco il motivo) danno voti negativi con sufficienza. Non capendo che è un'arma formidabile SE UTILIZZATA BENE! io ad esempio sono un utente molto attivo, in ogni ambito della community, quindi anche nei messaggi. Proprio perchè capisco l'importanza della credibilità, ho dato 1 UNO solo voto negativo, quando ce ne erano altri.. l'ho dato a chi veramente lo meritava. UNO!
C'è chi ha ingiustamente ricevuto voti negativi, che non cambiano certo la credibilità 1-2. Non capisco come tu possa avere addirittura il 50% di voti negativi. Sopratutto se non scrivi.. di quanti voti parliamo? il 50% detto così significa poco. Come detto tutto si può migliorare. La credibilità serve.

Tutti posso proporre idee, sono sempre bene accette. Si valuteranno una ad una.
Utente Riccardo1
ITA Riccardo1
21 dicembre '14 alle 07:13
@Davide spero che hai capito ciò che intendevo. Ho voluto precisare per evitare fraintendimenti. Se pensi di aver ricevuto più valutazioni negative ingiustamente, puoi chiedere un controllo, se risultassero abusi sono certo si possa intervenire.

Ti Auguro buone feste. :)
Utente Davide_Heisenberg
ITA Davide_Heisenberg
21 dicembre '14 alle 12:42
2 voti e 50% di credibilita' solo rispondendo a messaggi di spam.Ripeto c'e' malafede e io non voglio starci con certa gente.
Utente Davide_Heisenberg
ITA Davide_Heisenberg
21 dicembre '14 alle 12:45
Se fosse per me eliminerei i messaggi privati. Buone feste a te
Utente Davide_21
ITA Davide_21
21 dicembre '14 alle 17:46
Hai semplicemente un voto negativo e uno positivo, niente di cui preoccuparsi!!
Utente Davide_Heisenberg
ITA Davide_Heisenberg
21 dicembre '14 alle 18:51
Mica mi sto preoccupando,ho espresso l'opinione che la credibilita' e' una fesseria visto che la gente infame e furbona la trovi ovunque specialmente in Italia.
Utente Riccardo1
ITA Riccardo1
22 dicembre '14 alle 08:05
@Davide_8 che la gente sia infame è in malafede HAI PIENAMENTE RAGIONE!! Basta accendere la tv, uscire per strada, entrare in un bar è..potrei continuare all'infinito.
È, SI! Anche (sopratutto) in rete esce il lato peggiore di molti.

Il mio pensiero? NON CI STO!! @Piero mi colpì positivamente all'epoca, perchè dal primo giorno ha cercato di creare una community di AMICI che si aiutano nei rispettivi business. Altrimenti non mi sarei MAI iscritto è (nel mio piccolo) contribuito alla crescita attivamente. Quindi non sono per niente d'accordo che per colpa di certa "gente... si debba privare la community di una delle funzioni che la rende tale. I messaggi privati tra di noi. È aggiungo che, grazie allo scambio di messaggi privati, ho conosciuto nuovi business è chi li ha presentati è stato sempre disponibile a chiarimenti è guide. Ma la cosa più che ho apprezzato è l'aver conosciuto degli amici. Con alcuni ci sentiamo anche sui social è in giro x la rete :)
Senza messaggi sarebbe stato possibile? No.

Si deve tutelare l'utente onesto, ma non priviamoci di strumenti importanti, altrimenti gli infami (come dici tu) l'avranno vinta.

Abbiamo fermato i #CLICCATORIPAZZI (è stato un mio preciso obiettivo) fermeremo anche i Valutatori-Disonesti ^__*
Utente Davide_Heisenberg
ITA Davide_Heisenberg
22 dicembre '14 alle 09:37
Va bene lasciare i messaggi,e' anche giusto.Ma questa credibilita' che di credibile non ha nulla va tolta e' inutile e dannosa.Non lo dico io ma i fatti. ;)
Utente Piazza Network
ITA Piazza Network
22 dicembre '14 alle 12:14
Mi pare che si stia lavorando su questa cosa, o meglio lo sta facendo di sicuro @Piero, purtroppo il mondo e di conseguenza la rete è piena di mele marce, se si riesce a scovarle verranno messe al bando ma, per i messagi vale anche per me il discorso di @Riccardo1.
La comunità di cui facciamo parte deve servire per lo scopo per cui è nato, quindi.
Per il momento vi giungano i miei più cordiali auguri di Natale.
Chi ha utilizzato il "Click Facile" per punire qualcuno, faccia un esame di coscienza e si redima....
Utente Sandy1979
ITA Sandy1979
22 dicembre '14 alle 13:51
Magari si potrebbe lasciare solo la segnalazione di Spam! La credibilità dipende anche dallo Spam! Io per es non ho nessuna segnalazione Spam, ma 80% di credibilita
Utente Sandy1979
ITA Sandy1979
22 dicembre '14 alle 13:54
Più Spam si accumulano, più diminuisce la credibilità.
Però bisognerebbe giustificare anche perche si è cliccato su Spam. ...
Per esempio, cliccando su Spam si dovrebbe inserire un commento obbligatorio , che resti cmq anonimo
Utente Riccardo1
ITA Riccardo1
23 dicembre '14 alle 05:51
Concordo pienamente con @PiazzaNetwork è vedrete la community supererà anche questo problemino. E' la smetta chi da voti negativi ingiustamente!

Vi faccio i miei più sinceri auguri di natale.
A U G U R I ! ! ^__* Buon Natale a GUadagnolandia è tutti i Guadagnolandini. :)
Utente Fabio
ITA Fabio
26 dicembre '14 alle 00:54
Se posso permettermi, questo nuovo modo di messaggiare ha aggiunto molte cose comode che fanno capire se l'interlocutore con la quale parliamo è una persona affidabile o meno...ma allo stesso tempo, è molto fastidioso il fatto che, facendo un esempio, ogni volta che si trova un nuovo ref, arriva la mail in cui ci viene data comunicazione, però l'unica maniera di mettersi in contatto con il nuovo ref, e quella di fare la richiesta di amicizia, attendere che accetti e solo dopo parlare con il ref, mentre prima nella mail di notifica davate anche l'indirizzo mail del re, secondo me da questo punto di vista si è fatto un passo indietro, nella comunicazione tra utenti
Utente Piero [Admin]
ITA Piero [Admin]
06 gennaio '15 alle 21:14
Se vi interessa, ho cercato di modificare il servizio di credibilità. Guardate i dettagli qua > http://www.guadagnolandia.it/singola-notizia-321

Per poter inviare un messaggio devi aver effettuato il login al sito!
Business "GetPaidTo"
Business gratuiti
Business con investimento
Business per webmaster
Business per risparmiare
SPONSORIZZATO
BUSINESS PIU' PAGANTI
0 MEMBRI ONLINE
2 visitatori esterni
BUSINESS DI TENDENZA
ULTIME COMMUNITY
ALTRI BUSINESS
Business "GetPaidTo"
Business gratuiti
Business con investimento
Business per webmaster
Business per risparmiare
SPONSORIZZATO
BUSINESS PIU' PAGANTI
0 MEMBRI ONLINE
2 visitatori esterni
BUSINESS DI TENDENZA
ULTIME COMMUNITY
ALTRI BUSINESS