Warning: array_key_exists(): The first argument should be either a string or an integer in /web/htdocs/www.getmyrefs.com/home/it/head.php on line 37
Il nostro sito usa i cookie per poterti offrire una migliore esperienza di navigazione.
Cliccando su "OK, ACCETTO" o continuando la navigazione accetterai la nostra informativa: "Cookies Policy Completa"
Cerchi referrals? Registrati ora
Login
Utenti
Business
Ricerca avanzata
Business "GetPaidTo"
Business gratuiti
Business con investimento
Business per webmaster
Business per risparmiare
SPONSORIZZATO
BUSINESS PIU' PAGANTI
1 MEMBRI ONLINE
5 visitatori esterni
ITA
M3nt3
BUSINESS DI TENDENZA
ULTIME COMMUNITY
ALTRI BUSINESS
Accedi
Registrati
OTTENERE PUNTI GP
Compra punti
Suggerisci business
Aggiorna business
Diventa referral
Lascia testimonianza
Invia prova di pagamento
Esegui microjobs
Convalida elementi
PTC interna
SPENDERE PUNTI GP
Prenotazione ref links
Sponsorizza ref links
Trova fans Facebook
Trova followers Twitter
Trova iscritti YouTube
Banner pubblicitario
Guest post
Vendi i tuoi GP
AREA GUADAGNO ONLINE
Come guadagnare online
Categorie di guadagno
Trova il tuo business
AREA COMMUNITY
Social network
Ultimi iscritti
Cerca un iscritto
BLOG
Aggiornamenti da GetMyRefs
Nuove proposte
Guest Post
Aggiornamenti business
Altro
ABOUT US
Come funziona
Domande frequenti
Condizioni d'uso
Privacy
Cookies
Contatti
STATISTICHE
PUBBLICITA' IN GETMYREFS
HELP

Pubblicato il ' alle | 0 commenti
.
LINK RELATIVO

CONDIVIDI

Commenti

Utente Bizzy
ITA Bizzy
15 dicembre '15 alle 20:59
Non so adesso precisamente quanto si prende di bonus per accesso al sito e quanto viene tolto per inattività. L' unica cosa che suggerisco e di lasciare l inattività se un utente non si collega per 3 giorni almeno.
Utente Marco_76
ITA Marco_76
15 dicembre '15 alle 21:16
Il valore medio è una informazione in più che però non guasta, anche se poi essendo una media è da valutare da parte dell' utente in base al limite minimo di prelievo fissato dal sito.
La prenotazione supreme buona cosa, mentre per quanto riguarda la spesa di inattività mi pare una pessima idea toglierla dato che si precluderebbe in tal caso anche l' accumulo con gli accessi giornalieri.
Utente Piero [Admin]
ITA Piero [Admin]
15 dicembre '15 alle 21:38
@Bizzy: hai ragione non son stato completo nel formulare la domanda.
Il bonus accesso è di 5GP al primo accesso ad aumentare di 5 ogni giorno consecutivo di accesso fino al 10º giorno in cui, da lì in poi, si ottengono sempre 50GP.
La spesa di inattività scatta dopo una settimana in cui non si sono effettuati accessi ed è di 20GP ogni giorno successivo.
Utente Emiliano76
ITA Emiliano76
15 dicembre '15 alle 22:30
Le cose inserite, media pagamenti sito e prenotazione suprema, aggiungono valore al sito di guadagnolandia. Per quanto riguarda la spesa di inattività, penso, che sia giusto penalizzare chi non si collega regolarmente e premiare chi fa uno sforzo per collegarsi ogni giorno. Credo che sia giusto lasciare le cose come sono state impostate. Buona serata a tutti
Utente VGM
ITA VGM
15 dicembre '15 alle 22:54
Emiliano76 collegati tu ogni giorno x 1 anno e poi ne riparliamo..
Utente VGM
ITA VGM
15 dicembre '15 alle 22:55
Emiliano76 collegati tu ogni giorno x 1 anno e poi ne riparliamo..
Utente Emiliano76
ITA Emiliano76
15 dicembre '15 alle 23:09
Alexgroove nessuno è obbligato a collegarsi, la decisione della penalizzazione è un pò come il funzionamento di una ptc se non ti colleghi e non visualizzi ads non prendi soldi. Il concetto è lo stesso, anche io ho saltato alcuni giorni e non mi sono potuto collegare ma non mi lamento se devo ricominciare con 5GP, ci stà e migliora anche la sostenibilità del sito, la penalizzazione vera e propria scatta dopo una settimana di inattività. Ciao a tutti e buona serata
Utente Ghebryel
ITA Ghebryel
15 dicembre '15 alle 23:10
Sinceramente io sono a favore del metodo dei punteggi e penalità, così come sono sempre stati. E mi piace anche l'idea dei 1500 punti per 1 mese di prenotazione dei siti meno gettonati.
Utente Sandy1979
ITA Sandy1979
16 dicembre '15 alle 02:20
Io sarei più contenta che il metodo punti e penalizzazioni resti così! Perché in 2 anni e mezzo di guadagnolandia ho recensito già tutto! Affiliati a guadagnolandia ne porto pochi.... quando prenoto un link non è detto che la persona che clicca sulla mia prenotazione si iscriva veramente...
Di conseguenza i 50 punti della giornata, a me danno la possibilità di prenotare link almeno una volta ogni settimana!

Utente Supernjk
ITA Supernjk
16 dicembre '15 alle 04:29
In effetti se un utente non si collega almeno 1 volta la settimana vuol dire che non ci vuole bene :-( è giusto penalizzare chi non vá all'Università del guadagno almeno 1 volta ogni 7 giorni.
Utente Asial
ITA Asial
16 dicembre '15 alle 07:25
B.giorno Piero, e bravi a tutti anche se in ritardo.
Personalmente trovo ben fatto il servizio aggiuntivo che hai inserito, e per quanto riguarda i punti giornalieri (in più o in meno) preferirei rimanessero così.
Io non ho il pc sempre sotto mano.. ma ho Guadagnolandia sul telefono, a fare un accesso son 5 minuti quindi x questo lato sarei per far restare le cose come sono.
Grazie della vostra presenza, buona giornata!
Utente Giovanni_43
ITA Giovanni_43
16 dicembre '15 alle 09:04
Ciao, x me meglio lasciare le cose come stanno: ogni accesso fa guadagnare punti e l'inattività si paga. ciao, grazie
Utente Eliseo
ITA Eliseo
16 dicembre '15 alle 09:44
Ciao a tutti!!la spesa di inattività si attiva dopo una settimana che non viene effettuato l'accesso quindi così gira molto bene! Buonagiornata
Utente Just30
ITA Just30
16 dicembre '15 alle 13:17
Trovo interessanti le novità introdotte, approfitto pure per ringraziare in generale lo staff intero in quanto a idee e operatività, riguardo al resto effettivamente il costo per inattività potrebbe sembrare forse un 'attimino' elevato specie via via andando a pesare ininterrotamente su ogni singolo giorno di inattività, viceversa si potrebbe lasciare più respiro anche a chi pur per qualche assenza si rende cmq attivo o partecipa al sito, anche se allo stato attuale delle cose devo dire così come stanno lo trovo funzionante e personalmente non dispiace, saluto con l'occasione anche augurando un sereno Buon Natale, ciao a tutti.
Utente MarcoSaglionis
ITA MarcoSaglionis
16 dicembre '15 alle 14:19
Personalmente mi piacciono le novità, per quanto riguarda la questione Punti io opterei per mantenerlo così
Utente Ak91
ITA Ak91
16 dicembre '15 alle 14:41
Il sistema dei punti in cambio dell'accesso permette a un po' a tutti gli utenti di avere la possibilità di accumularne di più e prenotare più link, senza fare chissà che sforzo. Io non lo cambierei.
Utente Nik
ITA Nik
16 dicembre '15 alle 15:00
Io ribadisco che non è una cosa bella togliere quanto preso onestamente collegandosi, partecipando ecc ecc, la differenza sta già nel fatto che chi si collega e fa qualcosa prende di più e ha più possibilità di chi resta inattivo (almeno che non si voglia fare di guadagnolandia una oligarchia). Io se fossi l'amministratore non lo farei di togliere i punti per inattività. Mi sta bene che il bonus riparta anche dai 5 GP se non ricordo male. Mi risulta che le ptc non tolgano nulla per inattività, solitamente disattivano l'account dopo 3-6 mesi di inattività. Detto questo, la decisione spetta agli amministratori di QUESTO sito.
Utente VGM
ITA VGM
16 dicembre '15 alle 15:17
Concordo con Nik
Utente Supernjk
ITA Supernjk
16 dicembre '15 alle 15:34
Sul discorso penalizzazione ovviamente ognuno è libero di pensarla come vuole. Se però si parla di ptc le prime che mi vengono in mente che tolgono i punti ed anche i soldi per inattività sono Paidverts e Neobux. Premiare ok, penalizzare si può decidere se si oppure no. Sull'inattività non ha senso mantenere iscritti utenti che non lo sono. Dopo quanto tempo ? In genere sulla maggior parte dei siti è 30 giorni.
Utente Bizzy
ITA Bizzy
16 dicembre '15 alle 17:16
@amministrazione
Perfetto per me è giusto lasciare così le detrazioni di inattività e il bonus per login. Premia gli utenti e stimola le visite al sito.
Le altre novità sono un più del sito sempre ben accetto :)
Utente Pat05
ITA Pat05
16 dicembre '15 alle 19:02
Io concordo con il fatto dei punti tolti sulle inattività purtroppo sono fastidiose per chi non riesce sempre ad accedere al sito ma giustamente come ci sono i punti se ti connetti sempre e giusto se non ti colleghi da tanto avere una penalizzazione.
Per la nuova proposta sembra interessante sempre se vengono proposti siti interessanti
Utente Marchetting
ITA Marchetting
16 dicembre '15 alle 19:30
Se non sei presente paghi. Punto.
Utente Maonna
ITA Maonna
17 dicembre '15 alle 00:07
Ottimo, penso che la soluzione "prenotazione supreme" sia molto utile. Poi per quanto riguarda la penalizzazione a mio avviso è giusto che sia abolita, però penso che debba rimanere per quelle persone che ad esempio accedono una volta al mese e solo per fare una prenotazione di un link e iscriversi a qualche sito solo allo scopo di guadagnare GP per poi usarli per prenotare i link. A mio avviso per questi utenti la penalizzazione deve restare.
Utente Sandy1979
ITA Sandy1979
17 dicembre '15 alle 09:18
Sì manna ha ragione ! Ci vuole una penalizzazione per chi clicca su un link di iscrizione e che poi non si iscrive o se si iscrive non è attivo nel sito a ci si è iscritto!
E magari un premio in piu per chi è veramente attivo nei siti a cui si iscrive
Utente Simone77
ITA Simone77
17 dicembre '15 alle 13:42
Io eliminerei la penale per non essersi loggati. Non so se giusta o no, ma non si può farsi venire l'ansia per questo. Forse vi porta benefici l'avere il login giornaliero, ma dall'altra parte vi fa perdere partecipazione, visto che molti si stancano di questa imposizione.
Utente Carmarry
ITA Carmarry
20 dicembre '15 alle 23:01
Se l'Amministrazione decide modalità va bene,anche se mi sembra che quello attuale, ormai rodato, funzioni. Ma che il principio della penalizzazione, come quello dell'accumulo di punti,credo che in ogni caso debba essere intoccabile. Penso sia anche l'unico modo serio, per gli amministratori, per avere il polso reale della situazione ed eventualmente decidere se promuovere iniziative interessanti o meno, come quella che è attualmente in ballo. Ottimo il discorso dei siti datati ma seri. Solo che bisognerebbe anche avere qualche indicazione in merito. Quali sono? Le cose serie andrebbero sempre aiutate
Utente Supernjk
ITA Supernjk
21 dicembre '15 alle 05:12
Ciao carmarry lo strumento più importante x la valutazione di un sito web è nelle mani degli utenti che possono dare parere positivo o negativo. Purtroppo a volte vengono usati male in 2 modi. Quando il sito diventa scam o poco affidabile gli stessi utilizzatori non si preoccupano (parlo della massa) di cambiare il giudizio (un semplice click) e la % dobbiamo abbassarla noi. Viene usato altresì male quando un sito appena inserito ha subito un giudizio negativo e passa dal 100% allo 0%. Qualche furbetto ha agito così settimane fá appena veniva pubblicato un nuovo sito lo stroncava con giudizio negativo.
Utente Mary57
ITA Mary57
09 gennaio '16 alle 21:15
Io sono nuova ed oltre a non capirci nulla, non so neanche dove devo andare., mi arrivano le mail e dovrei rispondere. Entro in guadagnolandia e mi chiede di iscrivermi, se mi riscrivo di nuovo mi dice che sono iscritta....bohhhh mi sa tanto che mi cancello. Se voglio parlare nella chat , mi dicono che non faccio parlare gli altri, quando non vedo interlocutori????? Forse il mio computer non funziona bene??' Mi si chiede di rispondere ma io non trovo la pagina delle domande.

Per poter inviare un messaggio devi aver effettuato il login al sito!
Business "GetPaidTo"
Business gratuiti
Business con investimento
Business per webmaster
Business per risparmiare
SPONSORIZZATO
BUSINESS PIU' PAGANTI
1 MEMBRI ONLINE
5 visitatori esterni
ITA
M3nt3
BUSINESS DI TENDENZA
ULTIME COMMUNITY
ALTRI BUSINESS
Business "GetPaidTo"
Business gratuiti
Business con investimento
Business per webmaster
Business per risparmiare
SPONSORIZZATO
BUSINESS PIU' PAGANTI
1 MEMBRI ONLINE
5 visitatori esterni
ITA
M3nt3
BUSINESS DI TENDENZA
ULTIME COMMUNITY
ALTRI BUSINESS