Warning: array_key_exists(): The first argument should be either a string or an integer in /web/htdocs/www.getmyrefs.com/home/it/head.php on line 37
Il nostro sito usa i cookie per poterti offrire una migliore esperienza di navigazione.
Cliccando su "OK, ACCETTO" o continuando la navigazione accetterai la nostra informativa: "Cookies Policy Completa"
Cerchi referrals? Registrati ora
Login
Utenti
Business
Ricerca avanzata
Business "GetPaidTo"
Business gratuiti
Business con investimento
Business per webmaster
Business per risparmiare
SPONSORIZZATO
BUSINESS PIU' PAGANTI
1 MEMBRI ONLINE
1 visitatori esterni
ITA
Giorgio
BUSINESS DI TENDENZA
ULTIME COMMUNITY
ALTRI BUSINESS
Accedi
Registrati
OTTENERE PUNTI GP
Compra punti
Suggerisci business
Aggiorna business
Diventa referral
Lascia testimonianza
Invia prova di pagamento
Esegui microjobs
Convalida elementi
PTC interna
SPENDERE PUNTI GP
Prenotazione ref links
Sponsorizza ref links
Trova fans Facebook
Trova followers Twitter
Trova iscritti YouTube
Banner pubblicitario
Guest post
Vendi i tuoi GP
AREA GUADAGNO ONLINE
Come guadagnare online
Categorie di guadagno
Trova il tuo business
AREA COMMUNITY
Social network
Ultimi iscritti
Cerca un iscritto
BLOG
Aggiornamenti da GetMyRefs
Nuove proposte
Guest Post
Aggiornamenti business
Altro
ABOUT US
Come funziona
Domande frequenti
Condizioni d'uso
Privacy
Cookies
Contatti
STATISTICHE
PUBBLICITA' IN GETMYREFS
HELP

Pubblicato il ' alle | 0 commenti
.
LINK RELATIVO

CONDIVIDI

Commenti

Utente Asial
ITA Asial
23 marzo '16 alle 09:01
B.giorno Piero. Penso siano cambiamenti positivi, a me è successo ben due volte di avere una persona che ha cliccato ma guarda caso appena confermata si era gia cancellata dal sito senza valutarlo.. se non piace ti cancelli, ma almeno una sbirciatina..
Sicuramente questi cambiamenti saranno molto utili.
Grazie x il costante impegno,buona giornata a tutti.
Utente Sandy1979
ITA Sandy1979
23 marzo '16 alle 09:30
Questa è la prima volta che scrivo in negativo , ma si tratta del mio caso specifico e non può assolutamente riguardare tutti i siti di guadagno!
nel mio caso : sto usando tsu da un anno solo per tsu.co... in questo sito , come in altri tipo ciao.it , anche se una persona si affiliati a te , se non è attiva , cioè se non usa il sito almeno una volta , è come se non fosse un affiliato! io da queste persone non guadagno nemmeno un centesimo.
ora , in questo momento , qui su guadagnolandia ho ben 16 utenti che hanno prenotato per tsu.... a me su tsu figurano degli affiliati , circa 10... però io non so se provengono da guadagnolandia e quali di questi 10 fanno parte dei 16 utenti che qui su guadagnolandia dovrei confermare o no ! perché i nick name non sempre coincidono!
ora , come sempre , quando viene prenotato un link mi arriva il mesaggio di aiuto ed io puntualmente rispondo e do la mia massima disponibilità , ma nessuno dei 16 mi ha risposto!
Nessuno dei sedici che mi dica se si è iscritto o no , se ha sbagliato a cliccare sulla prenotazione o no... nulla Ni nulla!
Non so se si sono iscritti , non so con quale Nick name....
come faccio a confermarli o a non confermarli ?
quindi : nel mio caso specifico , i problemi sono :
1) nel mio caso specifico se un utente si scrive a Tsu e non partecipa , non ho nessun guadagno! Quindi non assegnare nessun punto per la conferma non mi pare corretto.
2) come posso fare lo screen se non so se l utente si è iscritto , perché non mi contatta e il nome non corrisponde?
Dovreste mettere obligatorio rispondere ai messaggi tra refferal e sponsor!
E confermare il ref almeno dopo una settimana di sua piena attività!
come ? basta fare lo screen dell attività ! per es: lo screen delle sue recensioni per ciao.it, o lo screen dei post pubblicati per tsu , o lo screen dei click fatti per clixsense ( perché nelle ptc risulta sempre se un affiliato è attivo) .
sandy

ps . dopo quasi 3 anni che sono su guadagnolandia non considerare la mia come una critica distruttiva , ma costruttiva...
è la prima critica
Utente Sandy1979
ITA Sandy1979
23 marzo '16 alle 09:34
A parte ciò. .. il resto è perfetto ! anche la novità dei 3 motivi per cui non si a segnano i punti è un ottima miglioria
Utente Isella53
ITA Isella53
23 marzo '16 alle 09:45
Buongiorno, ho trovato molte cose negative, sia tecniche che di concetto.
Quelle tecniche:
1) i ref confermati non escono dalla lista, anzi, se si clicca più volte la conferma continuano a ricevere ogni volta i 300 punti. Ho scritto in proposito all'assistenza con i dati particolari.
2) i ref non confermati spariscono dalla lista, ok, ma nel registro personale delle attività appaiono come confermati, creando parecchia confusione. Vai a vedere il mio account, isella53.
Quelle concettuali:
1) inviare lo screenshot di un ref che non c'è è illogico
2) è anche molto seccante dover mettere in piazza la lista dei propri ref, che spesso non hanno niente a che fare con GL e che, tra l'altro, possono anche avere il proprio nome e cognome nella mail o nel nickname. È sicuramente una violazione della privacy.
3) il cambiamento nell'assegnazione dei punti può anche andare bene, ma gli sponsor saranno meno incentivati a dare le conferme: va visto nel tempo se aumenteranno le proteste dei nuovi ref per la mancata assegnazione dei punti.
Mi sembra di non avere rilevato altro. Ciao, Isabella
Utente Isella53
ITA Isella53
23 marzo '16 alle 09:53
Sono completamente d'accordo con quanto scritto da Sandy1979
Utente Asial
ITA Asial
23 marzo '16 alle 10:03
Sandy, come si fa a fare lo screening delle l'attività se non è monitorabile da tutti i siti?
Vvero.. Beruby ti fa vedere l'ultimo accesso del tuo ref, ma mai l'attivita che sta facendo.. per Qassa idem, anzi, li ti dice sono se per loro puo andare o no..
È semmai possibile un'alternativa?
Utente Luigi
ITA Luigi
23 marzo '16 alle 10:26
Qualcosa che non va c'è sicuramente. Per i ref effettivamente presenti si richiede la conferma senza richiesta di screenshot, ma anche confermando cliccando sul pulsante verde, viene sempre richiesta la conferma. Al contrario si richiede lo screenshot per chi non figura ragistrato come ref e poi viene confermato come se si fosse registrato
Utente Anna_4
ITA Anna_4
23 marzo '16 alle 10:29
Ottimo
Utente Sandy1979
ITA Sandy1979
23 marzo '16 alle 10:31
@Asial per qassa lo so... però l iscrizione ti dà 1, 50 euro!
bisognerebbe valutare caso per caso !
io ho manifestato il mio caso!
Secondo me , nel momento in cui vengono proposti i siti ed inseriti in guadagnolandia , bisogna fare la distinzione :
-siti in cui all iscrizione c è un bonus : screen dell iscrizione.
-siti in cui serve un attività da parte dell affiliato : screen del, attività dopo una settimana!
Utente Asial
ITA Asial
23 marzo '16 alle 10:44
@sandy1979 pultroppo tutti i siti non sono uguali ed in alcuni è impossibile monitorare i ref, di Qassa ho ricevuto l'incentivo anche dopo un mese.. quindi come hai detto ci dovrebbero essere dei gruppi in cui ogni sito viene identificato.. il che penso sia arduo data la quantita di link presenti su Guadagnolandia..
Utente Sandy1979
ITA Sandy1979
23 marzo '16 alle 11:18
Difficile , ma non impossibile ! basta scrivere in ogni pagina del sito qual è la modalità di conferma . cioè : che tipo di screen è necessario.
non dico che è facile , ma si potrebbe iniziare a inserire l informazione nei siti più usati .. oppure sfruttare già la suddivisione che già esiste su guadagnolandia !
per esempio si sa che c è una categoria con le ptc ... per le ptc si può confermare il ref con lo screen dopo un certo numero di giorni di attività . non so sulle altre , ma su clixsense si vede quando i ref sono attivi .
poi c è la categoria sondaggi : qui lo screen potrebve essere solo dell iscrizione.
per i paid to write : screen dopo il primo scritto.
per i social : screen della pagina personale con i post dopo un tot di giorni....
quindi basterebbe scriverlo nelle categorie , non nei singoli siti !
chi controlla, dello staf, la conferma deve solo vedere se il tipo di screen coincide con la categoria
Utente Piero [Admin]
ITA Piero [Admin]
23 marzo '16 alle 11:44
I problemi tecnici, se ci sono, vi sto chiedendo appunto quali siano perché io non prenotando non so quali possano essere ed è solo attraverso voi che posso andare a sistemare (ho capito che non vengono annullate le conferme ref già fatte e i punti che vengono assegnati comunque).

Per il problema concettuale ditemi voi, io sono la persona più onesta su questo mondo è sicuramente mi trovate d'accordo nel desiderio di trovare una soluzione in merito... Tutti questi aggiornamenti che da 3 anni sto facendo è per trovare il meglio sotto questo punto di vista, magari proponendo le vostre soluzioni troviamo quella veramente di successo!
Utente Luca_8
ITA Luca_8
23 marzo '16 alle 12:01
Personalmente, sono favorevole alle varie modifiche... tranne una, che mi lascia un po' perplesso: trovo strano caricare uno screenshot per dimostrare che un utente non è mio referral.

Prima, se l'utente Tizio (su Guadagnolandia) si iscriveva in un sito come mio referral usando il nickname Caio, per dimostrarne l'iscrizione caricavo uno screenshot con la lista (o parte della lista) dei miei referral, in cui evidenziavo Caio.
Ovviamente questo non costituiva una prova inoppugnabile, ma a me sembrava più logico di quello che si fa adesso, caricando una lista con nickname diversi da quello che l'utente ha su Guadagnolandia, ma senza sapere nulla dell'eventuale nickname dell'utente sul sito in oggetto.

Detto questo, se proprio tanta gente non è capace di fare uno screenshot e il nuovo sistema semplifica le cose a costoro, per quanto poco logico (almeno dal mio punto di vista), va bene anche così.
Poco fa ho caricato uno screenshot per negare l'iscrizione di un utente come mio referral e non ho trovato la cosa traumatica. ;-)
Utente Darwinbot
ITA Darwinbot
23 marzo '16 alle 12:17
Anch'io rilevo che le conferme danno luogo ad attribuzioni multiple di punti, come dice Isella.
Anch'io trovo strano dover fare un screen di una cosa che non c'è, e anch'io mi trovo con ben 5 ref per un sito che non posso confermare/non confermare perché io sul mio account del sito in questione vedo solo 'a oggi hai xx ref', ma non vedo nick, email, provenienza, nulla; nonostante abbia ripetutamente scritto agli utenti qui su GL di mandarmi una prova della loro iscrizione, non ho mai ricevuto nemmeno una risposta... potrei non confermarli, mandando uno screen che non dimostra nulla, ma se poi quelli si sono iscritti?
In linea di principio potrei essere d'accordo sulla non attribuzione dei punti per gli sponsor, ma una piccola penalità per quelli che cliccano sui link, ma poi non si iscrivono? (in fondo, se vuoi solo dare un occhio a un sito, c'è il link senza ref... )
Utente Marylin15
ITA Marylin15
23 marzo '16 alle 12:34
Buongiorno. Per me questi aggiornamenti vanno bene. Vedremo come andrà a finire.
Utente Sandy1979
ITA Sandy1979
23 marzo '16 alle 13:05
@darwinbot anche a me succede come te! ne ho 16 di ref da confermare , ma come faccio se non capisco quali sono e se ci sono nell elenco dei miei affiliati?
come faccio se non rispondono ai miei messaggi privati qui su guadagnolandia?

e se chiedessimo agli interessati di fare lo sceen??

cioe': se io mi iscrivo al sito X , e dopo la conferma ho diritto ai 300 punti ... devo essere io a dimostrare che mi sono iscritta al sito X ... devo essere io a fare lo sceen che mi sono iscritta!( tutti se ci iscriviamo riceviamo un messaggio di avvenuta iscrizione) e poi mandarlo al mio sponsor che , dopo aver controllato nel suo elenco di affiliati, con un click puo' confermare la mia iscrizione!
dopo tutto , se lo sponsor non riceve punti e l affiliato si, deve essere l affiliato a fare il lavoro di screen!
è nel suo interesse!
@piero @amministrazione che ne pensi?
Utente Sandy1979
ITA Sandy1979
23 marzo '16 alle 13:07
Anch io , come @Darwinbot chiedo la penalizzazione per chi clicca sulla prenotazione e non si iscrive!se vuole dare solo un occhiata al sito , infatti, c'e' il pulsante apposito!
Utente Ciosa82
ITA Ciosa82
23 marzo '16 alle 13:54
Piero anch'io ho sempre trovato i tuoi aggiornamenti molto utili però devo concordare sul fatto che:
- se uno si iscrive ma non partecipa non guadagno nulla perciò non lo confermo.
- mandare uno screen dei ref per segnalare gli assenti viola la privacy degli altri come altri hanno già segnalato perchè ci sono spesso foto personali e/o indirizzi e-mail.
- concordo sul punire chi clicca si iscrive e poi si cancella tanto quasi tutti i siti lo segnalano ai iscritti.
Utente Piero [Admin]
ITA Piero [Admin]
23 marzo '16 alle 14:11
IDEONA!!!
Ora sono a tirocinio quindi non l'ho ancora pensata bene, ma stavo pensando di invertire completamente il sistema e fare in modo che sia il referral a dover mandare lo screen della sua iscrizione e sia lo sponsor poi a confermare lo screen inviato direttamente dal suo referral...

Cosa ne dite? Ho dato uno spunto per poterci ragionare, se ognuno dicesse la sua in merito a questa nuova soluzione sono sicuro che si venga a creare qualcosa di veramente interessante!
Utente Trmax73
ITA Trmax73
23 marzo '16 alle 14:15
Piero,

per me va bene la tua linea! Mi sembra una linea equidistante e imparziale.

Non darà problemi? Non lo so: il futuro ce lo dirà^_^>!

Continua cosi Piero^_^! Complimenti comunque per questo bel sistema che hai creato^_^^...immagino che dietro ci sia un lavoro enorme all'esponenziale^_^^^!

Pomeriggio^_^^^

Massimiliano
Utente Lidia
ITA Lidia
23 marzo '16 alle 14:33
Ciao Piero, concordo pienamente con l'IDEONA! :-)
Utente Sandy1979
ITA Sandy1979
23 marzo '16 alle 14:58
Si @Piero. ...la tua ideona è proprio quello che ho proposto io nel precedente messaggio ! mi sembra la cosa più logica!
però confermare a seconda dei siti !
a secondo del tipo !
se un refferal iscritto ad un sito in cui è necessaria la partecipazione attiva ... non usa il sito ... non si può considerare affiliato!
Utente Isella53
ITA Isella53
23 marzo '16 alle 15:34
La proposta di Sandy1979 di trasferire ai nuovi referral la responsabilità di dimostrare la loro iscrizione e guadagnarsi così i 300 punti mi sembra veramente ottima, da fare subito
Utente Piero [Admin]
ITA Piero [Admin]
23 marzo '16 alle 15:57
@Sandy hai ragione, non ho letto il tuo commento perchè ero a tirocinio e ho scritto di nascosto in fretta senza leggere prima!

>>> PROPOSTA PER IL NUOVO SERVIZIO <<<

1) il referral che clicca su di un link prenotato ha 7 giorni di tempo per inviare uno screenshot della sua iscrizione al business (questa persona verrà avvisata con una notifica del centro di referenza);

2) se non invia niente per 7 giorni allo sponsor verranno attribuiti 100 GP di "risarcimento";

3) se il referral invia lo screen, il suo sponsor verrà avvisato con una notifica del centro di referenza che, vedendo lo screen e controllando sul business, deve confermare l'iscrizione del referral ed ha anch'esso 7 giorni di tempo per convalidare (se conferma positivamente il referral riceve 300 GP, mentre se nega l'iscrizione lo sponsor riceve 100 GP di "risarcimento"... se lo sponsor non risponde entro 7 giorni, il referral riceverà 300 GP);

4) se il referral viene confermato, dopo 10 giorni riapparirà allo sponsor una notifica che chiede allo sponsor se il referral è ancora attivo sul business in questione: se lo sponsor conferma positivamente l'attività del referral, a questo vengono assegnati ulteriori 200 GP; se lo sponsor nega l'attività del referral gli vengono attribuiti 100 GP per "risarcimento". In caso di mancata risposta dopo 7 giorni il referral viene considerato attivo e vengono assegnati questi 200 GP.

Cosa ne dite? Dite apertamente come sempre la vostra opinione e suggerimenti!
Utente Sandy1979
ITA Sandy1979
23 marzo '16 alle 16:11
Perfetto oooo! ora si che tutto è perfetto! mi strapiace!
Utente Lalix
ITA Lalix
23 marzo '16 alle 16:29
Ottimo aggiornamento complimenti!!
Utente Asial
ITA Asial
23 marzo '16 alle 16:33
Per il punto 4,verificare se il ref è ancora attivo non penso si possa fare per tutti i siti..
Utente Pippo
ITA Pippo
23 marzo '16 alle 16:36
Ciao Piero ! Non trovo molto logico dover confermare la 'non conferma', che senso ha ??? Avrebbe forse piùà senso non confermarlo entro le tot ore e basta. Non capisco i tanti problemi tecnici che gli utenti riscontravano: si tratta in definitiva di allegare un sepice screenshot. In buona parte mi trovo d'accordo con ISELLA_53, per il resto grazie come sempre del lavoro che svolgete ! In ogni caso ti faremo sapere su questa nuova funzionalità. A presto ! Pippo
Utente Just30
ITA Just30
23 marzo '16 alle 16:40
Ciao, forse presto ma di prim'acchito le modifiche sembrano funzionali, bell'impegno Piero e Staff,
di fatti non si può non ritrovarsi anche nelle diverse perplessità di cui leggo, .. l'idea di far combiaciare le due prove d'iscrizione, del referral in primis e dello sponsor se occorre e al momento opportuno, potrebbe essere una soluzione,
un saluto a tutti. Buona Pasqua!
Utente Jackob76
ITA Jackob76
23 marzo '16 alle 16:55
Mi piace molto l'IDEONA - Proposta per il nuovo servizio! Dover dimostare la non iscrizione del referral non avrebbe molto senso, mentre confermare lo screenshot del referral e di seguito la sua attività è ottimo!
Utente Ciosa82
ITA Ciosa82
23 marzo '16 alle 17:24
Per me va bene!
Utente Luca_8
ITA Luca_8
23 marzo '16 alle 18:09
A me l'IDEONA piace, ma ho un dubbio: siamo partiti dal fatto che era necessario modifcare le cose perché molti degli sponsor non sono in grado di fare uno screenshot, in questo modo saranno i referral a doverli fare. Siamo sicuri che i referral siano più bravi degli sponsor in questo?

Comunque, ripeto che a me piace l'idea, al limite la si potrà rivedere in seguito, se non dovesse funzionare.
Utente Piero [Admin]
ITA Piero [Admin]
23 marzo '16 alle 19:02
Ci sto iniziando a lavorare ma ho paura che sia un lavoro un po lungo, vi chiedo solo un po di pazienza anche se devo ammettere di essere già a buon punto.

@Luca_8: si ci avevo pensato anche io, ma invertendo le cose sono i referral che devono caricarli che sono gli stessi che prima si lamentavano che non ricevevano i punti... Quindi se prima uno sponsor che non sa fare screen si sbatteva perché non gli veniva in tasca niente, ora invece i referral che vogliono i punti, se proprio li vogliono, imparano e non possono incolpare gli altri se non riescono e non ricevono i punti! Ho scritto un po' contorto perché sto utilizzando il lettore vocale della macchina, ma il senso è quello!
Utente Mirco_3
ITA Mirco_3
23 marzo '16 alle 19:27
Ciao, proprio ora mi sono arrivate nel mio CENTRO REFERENZA n. 3 conferme di iscrizione come referral.
Mai fatte inoltre mi arrivano da un utente da cui non ho l'amicizia (ho controllato negli amici) e una iscrizione è a Neobux a cui sono iscritto da almeno 2 anni...
Non so se è un caso, ma dopo che hai inserito questo nuovo "servizio di conferma referral" ciao Mirco
Utente Luca_8
ITA Luca_8
23 marzo '16 alle 19:35
@Piero

Sì, è chiaro e hai ragione! Più che altro, il mio timore è che aumentino le richieste di aiuto allo Staff da parte dei referral che non sanno fare gli screenshot.
Comuqnue, l'idea è buona (secondo me) e per vedere se reggerà alla prova dei fatti, c'è un solo modo. ;-)
Utente Lidia
ITA Lidia
23 marzo '16 alle 19:43
Ciao, io ho appena negato dal Centro Referenza l'iscrizione di un utente come referral in Stiforp, ma nel mio profilo c'è scritto "Conferma dell'iscrizione di Lux388 in Stiforp".
Non sarebbe più appropriato, in questi casi, "negazione" o - al limite - "convalida"?
Utente Piero [Admin]
ITA Piero [Admin]
23 marzo '16 alle 20:10
@Lidia, il servizio è ancora in costruzione ed è lunghissimo da fare e sistemare ogni piccolo dettaglio... Tempo 4 o 5 giorni di lavoro e tutto sarà operativo (spero)!
Utente Lidia
ITA Lidia
23 marzo '16 alle 20:23
Ok, hai ragione, mi rendo conto.
Utente Sharak
ITA Sharak
23 marzo '16 alle 20:40
Ciao, scusate, approfitto un secondo per una questione legata al sistema di referenza,. ma se io clicco sul link di conferma mi conferma subito o posso indicare che ho cliccato per sbaglio? perché quando lo ho fatto volevo leggere riguardo a tsu. al momento non sono attivo quindi dovrei dire di no ma non so come fare.. percio lo sto lasciando in sospeso (anche perchè se in futuro lo faccio sarebbe giusto comunque andare sotto quello che ho cliccato). Però ho visto nell'aggiornamento che questo crea problemi agli sponsor, quindi vorrei sapere come regolarmi.
Utente Sharak
ITA Sharak
23 marzo '16 alle 21:05
Domanda riguardo al punto 4: ma se lo sponsor nega il ref gli arrivano 100, gp, non e' che poi trovi sponsor che per quei 100 gp lo negano apposta? (in questo caso il ref in che situazione si trova? va a perdere punti? scusate ma non capisco bene in caso di negazione se il ref diventa libero o cosa succede)
Utente Marco_76
ITA Marco_76
23 marzo '16 alle 21:45
Mah! Per me l' idea che sia il ref a prendere i punti e che sia lui a mandare lo screen va bene, io per esempio sono ref su clixens di uno che a quanto pare non ha mai confermato il mio ref, quindi avrei tutto da guadagnarci.
Utente Trmax73
ITA Trmax73
23 marzo '16 alle 23:48
Per me va bene che il ref sia il preposto a mandare lo screen.

Buona notte a tutti^_^
Utente Luigi
ITA Luigi
24 marzo '16 alle 09:18
Non capisco come fate a dire che va bene così, quando ref non confermati risultano confermati e quelli confermati non risultano e vengono sempre segnalati come da confermare nonostante lo abbia fatto più volte (met in clixsense)
Utente Piero [Admin]
ITA Piero [Admin]
24 marzo '16 alle 10:11
@Luigi, stiamo lavorando per modificare il tutto, chiediamo solo un attimo di pazienza (dato che ora il sistema si basa sulla conferma entro 7 giorni, i referral vecchi in sospeso sono stati confermati). Oggi è la data del nuovo inizio!

@TUTTI: ho lavorato tutta notte alla realizzazione del nuovo servizio seguendo l'impronta che abbiamo deciso qualche messaggio fa...
Visto che io non faccio prenotazioni e non ho persone da convalidare, mi potreste dare feedback DA ORA su ciò che funziona e quello che non funziona con la nuova conferma dei referral?
Utente Asial
ITA Asial
24 marzo '16 alle 10:34
@piero,ho appena confermato un ref e penso la cosa sia solo una questione di pratica quindi positivo.
Posso farti una domanda gia che ci sono?
Ho tre persone che hanno cliccato ma non hanno portato a termine l'iscrizione. È però attiva la chat sponsor/ref.
Dopo un mese questa si chiude in automatico avendo un esito negativo per lo sponsor,dico bene(se non ho capito male funziona così)?
Questo contribuisce ad abbassare il grado di valutazione?
Utente Luca_8
ITA Luca_8
24 marzo '16 alle 10:55
Non so se abbia attinenza con questa modifica o dipenda da altro, ma oggi al centro della pagina principale del profilo, dove dovrebbe essrci il consueto elenco delle variazioni dei GP, mi da un paio di warning:

Warning: mysql_num_rows() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /web/htdocs/www.guadagnolandia.it/home/user.php on line 1019

Warning: mysql_fetch_array() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /web/htdocs/www.guadagnolandia.it/home/user.php on line 1045
Utente Piero [Admin]
ITA Piero [Admin]
24 marzo '16 alle 11:01
Si Luca_8, il problema era collegato alle modifiche che ho fatto e ho appena sistemato l'errore: grazie per la collaborazione, è proprio questo l'aiuto che vi sto chiedendo! :)

@Asial: si le chat sponsor/referral influenzano il livello in GL sia in positivo che in negativo. Comunque dopo 30 giorni si chiudono automaticamente in favore dello sponsor se ha mandato almeno un messaggio al referral, in favore del referral se invece ha scritto allo sponsor che non ha risposto!
Utente Sandy1979
ITA Sandy1979
24 marzo '16 alle 11:22
Quindi @piero...questo è quello che è successo a me dopo il cambiamento:
dei 16 ref che avevo in sospeso : 15 sono spariti e una mi risulta confermata ( ma non da me).
Utente Piero [Admin]
ITA Piero [Admin]
24 marzo '16 alle 11:30
@Sandy1979: quello è dovuto al fatto che probabilmente i tuoi referral erano più vecchi di 7 giorni e dato che il nuovo sistema avrà un tempo di attesa di 7 giorni, ho fatto in modo che i referral che comparivano prima di quel periodo venissero "azzerati"... Grazie del feedback, ma l'importante ora è quello che succede da adesso in poi! ;)
Utente Sandy1979
ITA Sandy1979
24 marzo '16 alle 14:53
Ok @amministrazione. ..... incrociamo i megabite
Utente Luigi
ITA Luigi
24 marzo '16 alle 16:58
Si, si @amministrazione, ho tutta la pazienza necessaria :) Segnalavo solo che ci sono dei problemi a chi dice che va tutto bene. Già che ci sono, complimeti per il sito, mi ha procurato molti ref
Utente Eliseo
ITA Eliseo
25 marzo '16 alle 12:02
Ciao ragazzi!
Utente Ciosa82
ITA Ciosa82
25 marzo '16 alle 13:53
Io ho segnati sul profilo 2 ref ma la pagina è vuota e 2 chat ma ne trovo solo una.
Utente Dvd80
ITA Dvd80
25 marzo '16 alle 15:24
Grande ideona, confermo che sia meglio che chi si iscriva mandi lo screenshot
Utente Riccardo1
ITA Riccardo1
26 marzo '16 alle 03:16
Ciao Piero, complimenti sempre per il tuo lavoro è dei tuoi ottimi collaborati.
Questo cambiamento gioverà a Guadagnolandia. Giustamente è un problema molto sentito, capitato un pò a tutti noi, il "furbo" da 4 soldi) che per 300 400 o 500 GP danneggia la community. La conferma con screen solo in caso di mancata registrazione. Con conseguente ricompensa (visto il danno) è la parte più interessante. Adesso è da provare "sul campo" Sono molto fiducioso.:)
Utente Jackob76
ITA Jackob76
26 marzo '16 alle 13:36
Ciao Piero, scusa, non è proprio attinente ai referral,ma segnalo che è da un paio di settimane che ho mandato una prova di pagamento da Merchant Shares e non ho avuto nessuna risposta (né positiva né negativa). È normale? Per il resto complimenti per il lavoro che state facendo.
Utente Piero [Admin]
ITA Piero [Admin]
26 marzo '16 alle 13:47
@Ciosa82: il tuo problema si è risolto? Dovrei aver sistemato tutto quello che riguardava il problema da te segnato prorio questa mattina!

@Jackob76: al momento non ci sono pagamenti in attesa di essere convalidati. Se non hai ricevuto risposte nè negative nè positive, vuol dire che sei stato lo sfortunato i cui pagamenti sono stati oggetto delle prime prove andate a vuoto con il nuovo sistema dei pagamenti!
Utente Emanuela
ITA Emanuela
26 marzo '16 alle 14:51
Sono d'accordo.
Buona Pasqua a tutti!!!
Utente Pippo
ITA Pippo
26 marzo '16 alle 16:49
Beh, che dire Piero ! Avendo fatto un mezzo full immersion in queste nuove migliorie, comprese ed in parte provate tutte, c'è da dire, nuovamente, bel lavoro ! Lo sponsor, a questo punto, non deve fare altro che benestare, o meno, la conferma inviata (questa volta) dal Refferal ! E se attivo nei giorni successivi ! Bel lavoro, complimenti Piero ! Auguroni e a presto ! Pippo.
Utente Luigi
ITA Luigi
26 marzo '16 alle 23:37
Approfitto per augurare Buona Pasqua a tutti
Utente Trmax73
ITA Trmax73
27 marzo '16 alle 00:01
Anche io approfitto per augurare buona Pasqua a tutti***
Utente Sandy1979
ITA Sandy1979
27 marzo '16 alle 01:28
Buona Santa Pasqua a tutti
Utente Sharak
ITA Sharak
27 marzo '16 alle 09:37
Mi aggrego agli auguri :)
Utente Ciosa82
ITA Ciosa82
27 marzo '16 alle 10:49
@ amministrazione: continuo ad avere la scritta "messaggi 2" però ne ho solo uno.
Utente Asial
ITA Asial
27 marzo '16 alle 11:01
Tanti auguri a tutti di buona Pasqua!
Utente Piero [Admin]
ITA Piero [Admin]
27 marzo '16 alle 13:57
@ciosa82 quello è un bug che ogni tanto accade quando scadono le conversazioni che non sono ancora riuscito a risolvere... Per ovviare al problema però ho messo una soluzione amatoriale che non risolve la causa del problema, ma lo limita... Vai nel tuo profilo, clicca su messaggi e in alto troverai il pulsante per segnare i messaggi come letti!
Utente Marylin15
ITA Marylin15
27 marzo '16 alle 20:33
Buona Pasqua !!
Utente Just30
ITA Just30
27 marzo '16 alle 23:13
Buona Pasqua e Pasquetta!
Utente Isella53
ITA Isella53
29 marzo '16 alle 01:30
Ciao, sarebbe possibile avere uno schema delle nuove regole per i ref? si leggono qui sul blog tra i vari post, ma il quadro è abbastanza confuso. Io per esempio non so cosa devo fare di 5 persone che NON si sono iscritte, ma mi restano nel Centro referenza come ref da confermare: verranno cancellate automaticamente entro un tot di giorni? Grazie per le info
Utente Trmax73
ITA Trmax73
29 marzo '16 alle 10:08
Buongiorno,

non sarebbe male avere uno schema-procedura su come procedere^_^^
Utente Ciosa82
ITA Ciosa82
29 marzo '16 alle 13:46
@ amministrazione: io ho confermato 2 ref come attivi ma mi riculta sul profilo ""Risarcimento" per aver trovato un referral invalido", come mai?
Utente Marko2016
ITA Marko2016
21 luglio '16 alle 04:22
Scusate, devo riferire un episodio increscioso.Oggi, pomeriggio mi hanno bannato dopo tre mesi , in maniera insolita su TSU. E per l'appunto, stasera avevo prenotato TSU per avere qualche "figlio" nella mia famiglia. Il fatto è che ho creato un nuovo account con un nuovo referral link. Come faccio a cambiare e mettere quello nuovo? Fatemi sapere al più presto.Grazie in anticipo.
Utente Piero [Admin]
ITA Piero [Admin]
25 luglio '16 alle 15:59
@Marko2016: se vuoi cambiarlo per le prossime prenotazioni devi andare nella tua pagina personale e nel menu di sinistra, dove la sezione "siti utilizzati", cancellare il vecchio link e reinserirne uno nuovo. Se hai già prenotato con il link sbagliato, fammi sapere in privato che provvedo io a cambiarteli tutti (con il nuovo aggiornamento verrà velocizzato tutto questo macchinoso sistema!).

Per poter inviare un messaggio devi aver effettuato il login al sito!
Business "GetPaidTo"
Business gratuiti
Business con investimento
Business per webmaster
Business per risparmiare
SPONSORIZZATO
BUSINESS PIU' PAGANTI
1 MEMBRI ONLINE
1 visitatori esterni
ITA
Giorgio
BUSINESS DI TENDENZA
ULTIME COMMUNITY
ALTRI BUSINESS
Business "GetPaidTo"
Business gratuiti
Business con investimento
Business per webmaster
Business per risparmiare
SPONSORIZZATO
BUSINESS PIU' PAGANTI
1 MEMBRI ONLINE
1 visitatori esterni
ITA
Giorgio
BUSINESS DI TENDENZA
ULTIME COMMUNITY
ALTRI BUSINESS