Warning: array_key_exists(): The first argument should be either a string or an integer in /web/htdocs/www.getmyrefs.com/home/it/head.php on line 37
Il nostro sito usa i cookie per poterti offrire una migliore esperienza di navigazione.
Cliccando su "OK, ACCETTO" o continuando la navigazione accetterai la nostra informativa: "Cookies Policy Completa"
Cerchi referrals? Registrati ora
Login
Utenti
Business
Ricerca avanzata
Business "GetPaidTo"
Business gratuiti
Business con investimento
Business per webmaster
Business per risparmiare
SPONSORIZZATO
BUSINESS PIU' PAGANTI
2 MEMBRI ONLINE
2 visitatori esterni
ITA
Piero [Admin...
ITA
Bivifra
BUSINESS DI TENDENZA
ULTIME COMMUNITY
ALTRI BUSINESS
Accedi
Registrati
OTTENERE PUNTI GP
Compra punti
Suggerisci business
Aggiorna business
Diventa referral
Lascia testimonianza
Invia prova di pagamento
Esegui microjobs
Convalida elementi
PTC interna
SPENDERE PUNTI GP
Prenotazione ref links
Sponsorizza ref links
Trova fans Facebook
Trova followers Twitter
Trova iscritti YouTube
Banner pubblicitario
Guest post
Vendi i tuoi GP
AREA GUADAGNO ONLINE
Come guadagnare online
Categorie di guadagno
Trova il tuo business
AREA COMMUNITY
Social network
Ultimi iscritti
Cerca un iscritto
BLOG
Aggiornamenti da GetMyRefs
Nuove proposte
Guest Post
Aggiornamenti business
Altro
ABOUT US
Come funziona
Domande frequenti
Condizioni d'uso
Privacy
Cookies
Contatti
STATISTICHE
PUBBLICITA' IN GETMYREFS
HELP

Pubblicato il ' alle | 0 commenti
.
LINK RELATIVO

CONDIVIDI

Commenti

Utente Dvd80
ITA Dvd80
30 marzo '16 alle 15:21
Ottime migliorie...grande
Utente Elisabetta_8
ITA Elisabetta_8
30 marzo '16 alle 15:32
Bravi. Da copiare in tutto il mondo ;)
Utente Sincereparole
ITA Sincereparole
30 marzo '16 alle 15:32
Ottime migliorie grazie per il tuo costante apporto
Utente Myriam83
ITA Myriam83
30 marzo '16 alle 16:36
Ottimo lavoro!
Utente Giuseppe Di Niccolo
ITA Giuseppe Di Niccolo
30 marzo '16 alle 17:53
Perfettissimoo :)
Utente Luigi
ITA Luigi
30 marzo '16 alle 18:37
Mi sembra tutto OK, in particolar modo il rimborso dei ref: un primo alla registrazione ed un secondo più sostanzioso se è ancora attivo dopo 10 giorni.
Utente Reginella
ITA Reginella
30 marzo '16 alle 19:04
Migliorie utilissime! Grazie :)
Utente Mauro_32
ITA Mauro_32
30 marzo '16 alle 19:21
Ottimo! Oltre al referral ci state quasi assicurando la sua attivita! I migliori!
Utente Jennymulder
ITA Jennymulder
30 marzo '16 alle 19:25
Grazie Piero !!! Bel lavoro ! Come sempre !
Utente Max7676
ITA Max7676
30 marzo '16 alle 19:32
Se si scrive una recensione per un nuovo sito si dovrebbe avere almeno una settimana di prenotazione link garantita. Altrimenti non ha senso che si scrive una nuova recensione e ne usufruiscono subito altri.
Utente Giovanni
ITA Giovanni
30 marzo '16 alle 20:16
Ora si che va bene!!
Utente Jackob76
ITA Jackob76
30 marzo '16 alle 23:04
Ottimo lavoro!
Utente Sandy1979
ITA Sandy1979
31 marzo '16 alle 00:20
Tutto perfetto
Utente Lukyj
ITA Lukyj
31 marzo '16 alle 01:46
Bravo Piero e grazie per aver realizzato l'idea dello screen che avevo segnalato in un altro post e' proprio questo che si deve fare prima di fare ulteriori passi avanti si devono regolare alcune problematiche rimaste in sospeso, quella piu' importante a mio avviso e' quella dei siti, sarebbe opportuno che oltre al mi piace e non mi piace, ci sia anche un commento cosi da poter capire perche' un sito pagante prende pareri negativi, faccio un esempio banale, Nicola sul sito forexparadise ha dato un commento negativo solo per averlo confuso come sito di forex, mentre e' assolutamente ben diverso dalla motivazione che lo ha portato ad avere un esito negativo, percio' e giusto stare sempre attenti su possibili truffe ma non e' giusto buttare fumo su siti che pagano.
Utente Anna
ITA Anna
31 marzo '16 alle 09:18
Ottimo!
Utente Nunokurt
ITA Nunokurt
31 marzo '16 alle 09:23
Bene!
Utente Claudia_2
ITA Claudia_2
31 marzo '16 alle 09:52
Ottima idea. A me è successo più di una volta di non poter confermare referral così mi sembra tutto più regolare. Non solo avremo referral reali ma saranno anche attivi. Bravissimo!!!
Utente Nemmo
ITA Nemmo
31 marzo '16 alle 09:58
Si meglio di prima
Utente Adyela
ITA Adyela
31 marzo '16 alle 09:59
Molto meglio
Utente Chinetovi
ITA Chinetovi
31 marzo '16 alle 10:01
Ottimo
Utente Ragazzo08
ITA Ragazzo08
31 marzo '16 alle 23:02
PERFETTO. ero un po deluso, pero adesso va bene. non voglio dire un pecrche qui. grazie admin.
Utente Darwinbot
ITA Darwinbot
31 marzo '16 alle 23:58
Grazie Piero, ottime le novità per la conferma dei ref!

Poi invece altre due cosucce in cui ero incappata:
- il form per il suggerimento di siti che a voi risultava con la descrizione vuota
- il bottone per eliminare i banner dalla pagina pubblicitaria personale che invece che eliminare rimanda al link del banner.

Grazie di tutto il lavoro, tuo e dello staff!
Utente Marina_3
ITA Marina_3
01 aprile '16 alle 09:09
Perfetto!!
Utente Marina_3
ITA Marina_3
01 aprile '16 alle 09:09
Perfetto!!
Utente Ziatitti
ITA Ziatitti
01 aprile '16 alle 17:22
Bene...ma Piero perché non va avanti negli ultimi siti inseriti la mia recensione del nuovo programma AdPackPro? E'un peccato...
Utente Jackob76
ITA Jackob76
01 aprile '16 alle 19:32
Una precisazione... per referral ATTIVO dopo 10 giorni si intende che abbia investito dei soldi o comunque generato commissioni, oppure semplicemente che non si sia cancellato? Per me ha più senso la prima interpretazione, perchè solo se il referral si è impegnato si "merita" il secondo bonus.
Utente Cybereros
ITA Cybereros
05 aprile '16 alle 09:32
Ciao Piero, oggi è sorto un nuovo problema; ad ogni click che faccio in Guadagnolandia, si apre una nuova scheda nel browser con una pagina pubblicitaria: qualcosa a che fare con quel pop-up che avevi eliminato?
Utente Sandy1979
ITA Sandy1979
05 aprile '16 alle 09:44
Oggi mi sono ritrovata 50 punti con scritto :"risarcimento per aver trovato un refferal invalido "
che significa?
Utente Cybereros
ITA Cybereros
05 aprile '16 alle 11:10
Sandy, leggi all'inizio di questo blog e, lo capirai credo... in caso contrario, qualcuno te lo spiegherà meglio
Utente Sandy1979
ITA Sandy1979
05 aprile '16 alle 13:39
Ok grazie @cybereros ho capito ora
Utente Cybereros
ITA Cybereros
05 aprile '16 alle 15:49
A questo punto, non posso esimermi dal rendere pubblico ciò che oramai è palese; non esistono siti, all'interno di guadagnolandia, che vi diano un reale guadagno per averci investito dei soldi; sono solo truffe, illusioni che prima o poi, si rivelano per quel che sono: che dice il contrario, o ne fa parte o è colluso, questa è la semplice verità. Immagino che questo se riuscirà ad essere visualizzato, sarà il mio ultimo intervento, da uomo libero e onesto, che in questo blog ha sempre detto le cose come stanno, nell'intento di perseguire, il pseudo motivo per cui è stato realizzato: posso solo avvisarvi che, se volete guadagnare, tenetevi i soldi in tasca! Quanto meno, non li perderete.... in bocca al lupo e, ricordatevi sempre le mie parole. Un abbraccio alle persone oneste e, come me molto ingenue, che hanno creduto a questa favola!!!
Utente Jackob76
ITA Jackob76
05 aprile '16 alle 18:20
@ Cybereros. Che non esistono siti che consentano un reale guadagno non è vero. Ammettendo anche che tutti i referral qui in Guadagnolandia siano "finti", cioè non generino commissioni allo sponsor, ci sono siti che consentono di guadagnare anche senza avere affiliati e solamente perchè investi dei soldi. Magari molti possono essere rischiosi o a rischio scam (come le hyip), ma diversificando tra siti diversi sono ancora convinto si possa guadagnare, non puoi generalizzare. Chiaro, come sempre detto anche da Guadagnolandia, investi solo quello che puoi permetterti di rischiare.
In secondo luogo, non capisco perchè tu te la prenda adesso, quando si cerca di porre rimedio al problema, prevedendo un bonus extra di punti quando il referral si mantiene attivo. Non dirmi che ti sei accorto solo ora perchè è scritto all'inizio di questo post che molti referral oltre all'iscrizione poi non fanno niente.
Infine, questo sito lo trovo utile anche per i commenti e le recensioni dei vari utenti sui vari siti.

Utente Dvd80
ITA Dvd80
05 aprile '16 alle 18:33
Sono d'accordo con jakob76
Utente Jennymulder
ITA Jennymulder
05 aprile '16 alle 19:13
Valutare prima di iscriversi e, come è stato evidenziato, investire, se occorre, solo quello che si potrà fare a meno se si dovesse perdere. Per il resto non occorre fasciarsi troppo il capo... IO sono iscritta a CS e ad A5, CS sino ad oggi mi ha reso circa un dollaro al giorno, con A5, una volta terminati gli investimenti in corso, sarò oltre la somma investita, quindi in positivo. Direi che non pùò sostituire l'occupazione primaria, però compensa bene, in tasca o in alcune banche c'è il rischio di perderli, e parlo di aomme ben più alte ! Un saluto a tutti.
Utente Jackob76
ITA Jackob76
05 aprile '16 alle 19:28
Certo, non può essere la fonte di reddito principale, ma per arrotondare va benissimo! D'accordo con te jennymulder.
Utente Jennymulder
ITA Jennymulder
05 aprile '16 alle 19:36
Sì, anche perchè io non mi sono mai messa in tasca 10 o 5 euro che non fossero frutto di lavoro, quindi, tutto quello che arriva praticamente 'aggratis' ben venga, è grasso che cola. Forse abbiamo un pò tutti la tendenza a lamentarci Boh ? Chissà.
Utente Lukyj
ITA Lukyj
05 aprile '16 alle 20:05
Sono d'accordo con jackob76 e jennymulder e devo dissentire con il mio amico Cybereros, non puoi nemmeno lontanamente, immaginare quanto tu ti stia sbagliando, per darti una prova concreta di quello che dico dai un occhiata a questa persona che si trova qui su guadagnolandia e non su siti di dubbia provenienza, in un solo anno ha guadagnato 31.900,00 euro, non puoi spezzare le ali a chi vuole investire con queste affermazioni pessimistiche, ricordati cio che ti ho detto, chi non risica non rosica, si deve mettere in conto che i soldi che si investono si possono perdere questo e' vero ma e' altrettanto vero che ci sono molte persone che guadagnano migliaia di euro proprio come questa persona che ti voglio presentare... dai un occhiata qui ... e finiamola di piagnerci addosso.
http://www.guadagnolandia.it/pagamenti-utente-691
Utente Ziatitti
ITA Ziatitti
05 aprile '16 alle 20:14
Lukyj concordo grossomodo con quello che dici ma non prendere ad esempio un utente che pubblicava pagamenti non suoi (vedi quelli più sostanziali di Profits25) :-)
Utente Cybereros
ITA Cybereros
05 aprile '16 alle 21:42
Ragazzi, io parlo per la mia esperienza personale, ciò che ho vissuto in prima persona e, che quotidianamente da un po' di tempo a questa parte, credo di vedere sempre più chiaramente; non metto in dubbio che, ogni tanto si riesca ad azzeccare con buon tempismo, un sito pagante che qualcosa ci fa mettere in tasca, ma è piuttosto raro ( sempre a mio avviso ) e comunque, una piccola percentuale rispetto a: siti che scammano, che rallentano spasmodicamente e ovviamente appositamente i rendimenti quotidiani, siti che trovano scuse di ogni genere per non pagare, il tutto finalizzato a stremare le persone, finchè non rinunciano e abbandonano. Ripeto, io ho parlato di siti dove si investono soldi, non di siti ai quali si può partecipare gratuitamente e, non dimentichiamolo, sempre basandomi sulla mia esperienza personale: ora, non metto in dubbio che, chi riesce in questi siti a raccogliere un certo numero di ref, sicuramente qualcosa guadagnerà, ma lo farà proprio a spese dei suoi ref, non del sito, che è stato creato per guadagnare ( non per distribuire guadagni ). Penso che, tutti siamo al corrente, che stiamo parlando di schemi ponzi, quindi, non vedo cosa ci sia di strano nelle mie affermazioni. Certo, molti di voi avranno fatto esperienze diverse dalle mie ma, sostanzialmente credo che tutti prima o poi, condivederanno ciò che ho scritto, in privato certo, non pubblicamente come sto facendo io. Immagino, che molti dopo aver capito questo, facciano la scelta opposta alla mia e, decidano di adattarsi alla situazione, cosa che io, non riesco a fare, vuoi per impreparazione, vuoi per coscienza, il dato di fatto è questo. Vorrei anche dire che, non sto affatto piangendo per i soldi che posso aver perso, semmai, per il tempo che non ho dedicato ai miei figli, nel tentativo di districarmi in questo... mondo virtuale! Cambiando per un attimo discorso: ma sono l'unico ad avere problemi con i click in questo sito? Da stamattina ogni volta che faccio un click, mi si apre una pagina pubblicitaria ( immagino di si, dato che nessuno aveva risposto al mio primo quesito, rivolto a Piero )
Utente Jackob76
ITA Jackob76
05 aprile '16 alle 22:38
No, per quanto mi riguarda nessuna pagina pubblicitaria
Utente Lukyj
ITA Lukyj
06 aprile '16 alle 08:04
Cyberios ti capisco e comprendo il tuo stato d'animo, e quello che dici riguarda la maggior parte di noi, e la tua frustrazione a dato origine a questo sfogo, pero' credimi ci sono molte possibilita' per fare soldi e che tu non accetti l'idea che sia possibile, ormai ti sei convinto che non e' possibile e ti sei messo un muro davanti, un giorno capirai che era tutto vero.
Utente Lukyj
ITA Lukyj
06 aprile '16 alle 08:06
Ormai hai visto il bicchiere mezzo vuoto e non sara' facile farti cambiare idea....mi dispiace per te.
Utente Lukyj
ITA Lukyj
06 aprile '16 alle 08:14
Io vorrei chiedere alcune cose a Piero,

1) che fine anno fatto le pagine personali, c'e' le avete create e poi c'e' l'avete nascoste, che senso ha, e' come avere una ferrari e lasciarla in garage, di spazio c'e' ne, perche' non le ripristini e le rimetti in prima pagina dove e' giusto che siano.
2) altra domanda che non ho mai avuto risposta, che fine a fatto il sistema di guadagno VIDBLOG, non sarebbe il caso di prendere posizione e dire una volta per tutte come stanno le cose, va o non va?
3) possibile che non ci sia un modo per risolvere questo calderone dei siti di guadagno, che sono tutti mischiati e non si capisce chi e' il buono chi e' il cattivo, ma stai aiutando le ptc e hyip a farci truffare o noi utenti.
4) ho visto che ci sono ancora siti scam e addirittura non piu' online uno tra tutti mazbux che e' stato il mio primo sito circa 3 anni fa com'e' possibile che sia ancora qui su guadagnolandia e per di piu' in attesa di essere recensito, ma stiamo scherzando??
Utente Lukyj
ITA Lukyj
06 aprile '16 alle 08:31
5) di mettere la motivazione perche' si da l'esito negativo al sito, le esperienze negative di altre persone, ci possono mettere in guardia su eventuali rischi.
6) di togliere la penalita' dei blocchi sui messaggi, io insistero' fino allo sfinimento, non lo trovo giusto che si prendano delle penalita' per aver contattato un utente, primo,se uno non vuole essere disturbato non sblocca i messaggi secondo, se non e' interessato, basta che dice, no grazie oppure non rispondere, cosi caro Piero si affievolisce la volgia di trovare referral, ma scusa non e' questo lo scopo di guadagnolandia??
Utente Dvd80
ITA Dvd80
06 aprile '16 alle 09:18
Concordo con lukyj a pieno
Utente Cybereros
ITA Cybereros
06 aprile '16 alle 10:49
In effetti, difficile trovarsi in disaccordo con le richieste di Lukyj; penso però, che ci vorrebbe un po' di coerenza in ciò che si dice e, che la pulizia dei siti scam ( o presunti tali, vedi ad esempio profits 25 ) dovrebbe iniziare dal proprio giardino...
Utente Luigi
ITA Luigi
06 aprile '16 alle 12:50
In effetti non vedo che male c'è a contattare un altro iscritto. Io ho contattato alcuni miei iscritti divenuti miei ref dicendo loro che non intendevo spammare, ma solo di rivolgersi a me di loro spontanea volontà in caso avessero bisogno di aiuto
Utente Lidia
ITA Lidia
06 aprile '16 alle 14:12
Concordo pienamente con Lukyj sui punti 1 e 5.
Utente Ziatitti
ITA Ziatitti
06 aprile '16 alle 14:13
Aggiungo alle domande a Piero e agli Admin del sito, contattati senza esito anche nella Chat apposita, perchè non è stata ancora approvata la mia recensione su AdPackPro?
Utente Lukyj
ITA Lukyj
07 aprile '16 alle 06:19
Ciao Piero, ho letto la tua risposta e ti ringrazio, ma le mie non sono critiche, e' solo di cercare di migliorare il sito, prima di risponderti volevo capire un'altra cosa, ma non si era parlato di togliere i punti di penalita' se qualcuno si assentava anche per lunghi periodi, se ne era parlato ma poi non e' stato piu' fatto, io lo trovo davvero un ingiustizia togliere i punti, ci vuole molto per realizzarli e poi basta qualche giorno di assenza per rimangiarseli tutti, poi gli utenti si arrabbiano e non ci vengono piu', e ne abbiamo le prove con ti ricordi quando all'inizio avevi messo dei punti per sbloccare i messaggi privati, avevo solo 20 persone che avevano sbloccato i messaggi adesso ne ho piu' di 100, questo ti fa capire quanto la gente odia perdere i punti, percio' se un utente si assenta per un lungo periodo e non trova piu' nessun punto, si trova demoralizzato e se ne va altrove.
Utente Lukyj
ITA Lukyj
07 aprile '16 alle 06:26
1) Le pagine personali ci sono ancora e le trovi nel tuo profilo nel menu di sinistra in basso.


si lo so, ma chi le vede, e' stata un idea brillante e poi l'hai nascosta
questa deve stare come era prima in prima pagina, cosi chi viene a visitare il sito puo' vederla ed entrarci e con la possibilita' di avere altri referral anche gratis.
Messa cosi come si trova adesso e' come se non c'e, che utilizzo se ne puo' fare se non si vede.
Utente Lukyj
ITA Lukyj
07 aprile '16 alle 06:31

2) VidBlog è stato chiuso ad inizio anno in seguito ai problemi che avevano gli utenti con Adsense da parte di altri programmi. Verso metà dicembre la maggior parte degli utenti è stata oggetto di ban utilizzando un altro servizio e non avendo più Adsense, nessuno riusciva più a lavorare con VidBlog e quindi dopo circa 15 giorni abbiamo smesso di seguire il progetto e siamo stati costretti a chiudere.



Io lo apprendo adesso, ma non era meglio fare un post e avvisare tutta la comunita' di guadagnolandia che il progetto Vidblog e' stato definitivamente archiviato, secondo me meritava un articolo di rilievo con tutte le motivazioni che anno portato alla chiusura del progetto VidBlog.
Utente Lukyj
ITA Lukyj
07 aprile '16 alle 06:40
3) La questione dei siti la sai già benissimo perché te l’ho spiegata

almeno 10 volte. IO NON VOGLIO PROBLEMI DI DENUNCE, quindi devo trovare un

compromesso tra la mia tranquillità e l’utilità del sito…. Il calderone può

essere ordinato leggendo innanzitutto le valutazioni che danno gli utenti,

guardando quanti pagamenti hanno ricevuto, leggendo le varie opinioni o

osservando cosa dice la gente nella chat per restare aggiornati.



Lo so benissimo la tua posizione, ma io non ti chiedendo ti prendere denuncie, ma proprio come dici un giusto compromesso, che ti eviti di prenderle e che tuteli noi utenti da eventuali truffe, io ti avevo segnalato alcune idee, tipo di mettere i colori, se un sito paga verde, se e' a rischio giallo, se non paga rosso, oppure di avere lei link esterni su siti di monitoraggio ptc e hyip, perlomeno per i siti piu' a rischio, le mie idee non non sono realizzabili, non vanno bene, ok d'accordo pero travate altre soluzioni, ma non lasciateci allo sbando.
Ma le opinioni non sono attendibili, qualcuno dice bene altri no, come si fa a scoprire chi dice la verita', esiste il tasto screen, chi scrive le opinioni, deve mandare una prova della sua veridicita', purtroppo ci sono molti burloni e scherzano anche dove non dovrebbero, percio' ci devono essere delle regole rigide che diano tranquillita', qui ci sono dei soldi in ballo non dimenticartelo Piero.
Utente Lukyj
ITA Lukyj
07 aprile '16 alle 06:43

4) MazBux non so neanche cosa sia e non utilizzandoli non posso sapere

se un sito c’è ancora o no… Quello che posso fare è inserire un pulsante che

se cliccato mi segnala che il sito non c’è più e in questo caso poi lo

segnalo come inesistente.


ok, se vuoi una mano sono a tua disposizione.
Utente Lukyj
ITA Lukyj
07 aprile '16 alle 06:45
5) I blocchi sono imposti per SPAM e come ti ho già ricevuto, non tutti

i blocchi sono soggetti a penalità. Quando un utente non vuole essere

disturbato clicca il pulsante “BLOCCA” ma la segnalazione arriva poi a noi

che la confermiamo… Se leggendo anonimamente la conversazione vediamo che lo

SPAM c’è stato allora assegnamo la penalità, se invece il blocco è senza

senso, l’utente viene bloccato ma non viene inviata nessuna penalità-



Grazie per il chiarimento, bene a sapersi, perche' non ne potevo piu' di gente che mi arriva a proprormi qualcosa TERRORIZZATA dai blocchi, alcuni utenti addirittura mi supplicavano di non mettergli il blocco, adesso che mi hai spiegato come stanno le cose va bene cosi.
Utente Dvd80
ITA Dvd80
07 aprile '16 alle 15:24
NON RIESCO A CAPIRE IL NUOVO PULSANTE SOTTO OGNI SITO :"IL SITO NON ESISTE Pù" ma bisogna cliccarlo o NO, perchè compare su molti siti che esistono. mi potete essere di aiuto
Utente Lidia
ITA Lidia
07 aprile '16 alle 15:35
@Dvd80: è semplicissimo, se uno è al corrente che un determinato sito non esiste più, SOLO in questo caso lo clicca, altrimenti NO, per non segnalare come inesistenti siti che invece esistono.
Utente Dvd80
ITA Dvd80
07 aprile '16 alle 15:47
Ah OK... mi sa che io ho cliccato erroneamente su questo link su qualche sito...facendo l'opposto di quello che dovevo fare... spero che il moderatore capisca il mio errore. grazie lidia per la spiegazione
Utente Asial
ITA Asial
10 aprile '16 alle 02:23
I cambiamenti apportati mi sembra siano tutti validi e centrati.
Grazie per l'ottimo lavoro a tutti voi.
Utente Asial
ITA Asial
10 aprile '16 alle 02:23
I cambiamenti apportati mi sembra siano tutti validi e centrati.
Grazie per l'ottimo lavoro a tutti voi.
Utente Asial
ITA Asial
10 aprile '16 alle 02:24
I cambiamenti apportati mi sembra siano tutti validi e centrati.
Grazie per l'ottimo lavoro a tutti voi.
Utente Asial
ITA Asial
10 aprile '16 alle 02:24
I cambiamenti apportati mi sembra siano tutti validi e centrati.
Grazie per l'ottimo lavoro a tutti voi.
Utente Giancarlo
ITA Giancarlo
16 aprile '16 alle 21:39
Ottimo per il nuovo sistema di conferma refferal.... Domanda? Mi sono iscritto oggi a un sito e la settimana scorsa ad un'altro sito ma non ho ricevuto nessuna notifica per inviare lo screen di conferma refferal,perché?
Utente Giancarlo
ITA Giancarlo
16 aprile '16 alle 21:39
Ottimo per il nuovo sistema di conferma refferal.... Domanda? Mi sono iscritto oggi a un sito e la settimana scorsa ad un'altro sito ma non ho ricevuto nessuna notifica per inviare lo screen di conferma refferal,perché?
Utente Giancarlo
ITA Giancarlo
16 aprile '16 alle 21:40
Ottimo per il nuovo sistema di conferma refferal.... Domanda? Mi sono iscritto oggi a un sito e la settimana scorsa ad un'altro sito ma non ho ricevuto nessuna notifica per inviare lo screen di conferma refferal,perché?
Utente Giancarlo
ITA Giancarlo
16 aprile '16 alle 21:40
Ottimo per il nuovo sistema di conferma refferal.... Domanda? Mi sono iscritto oggi a un sito e la settimana scorsa ad un'altro sito ma non ho ricevuto nessuna notifica per inviare lo screen di conferma refferal,perché?
Utente Giancarlo
ITA Giancarlo
16 aprile '16 alle 21:40
Ottimo per il nuovo sistema di conferma refferal.... Domanda? Mi sono iscritto oggi a un sito e la settimana scorsa ad un'altro sito ma non ho ricevuto nessuna notifica per inviare lo screen di conferma refferal,perché?
Utente Giancarlo
ITA Giancarlo
16 aprile '16 alle 21:41
Ottimo per il nuovo sistema di conferma refferal.... Domanda? Mi sono iscritto oggi a un sito e la settimana scorsa ad un'altro sito ma non ho ricevuto nessuna notifica per inviare lo screen di conferma refferal,perché?
Utente Giancarlo
ITA Giancarlo
16 aprile '16 alle 21:41
Ottimo per il nuovo sistema di conferma refferal.... Domanda? Mi sono iscritto oggi a un sito e la settimana scorsa ad un'altro sito ma non ho ricevuto nessuna notifica per inviare lo screen di conferma refferal,perché?
Utente Giancarlo
ITA Giancarlo
16 aprile '16 alle 21:42
Ottimo per il nuovo sistema di conferma refferal.... Domanda? Mi sono iscritto oggi a un sito e la settimana scorsa ad un'altro sito ma non ho ricevuto nessuna notifica per inviare lo screen di conferma refferal,perché?
Utente Giancarlo
ITA Giancarlo
16 aprile '16 alle 21:42
Ottimo per il nuovo sistema di conferma refferal.... Domanda? Mi sono iscritto oggi a un sito e la settimana scorsa ad un'altro sito ma non ho ricevuto nessuna notifica per inviare lo screen di conferma refferal,perché?
Utente Giancarlo
ITA Giancarlo
16 aprile '16 alle 21:43
Ottimo per il nuovo sistema di conferma refferal.... Domanda? Mi sono iscritto oggi a un sito e la settimana scorsa ad un'altro sito ma non ho ricevuto nessuna notifica per inviare lo screen di conferma refferal,perché?
Utente Giancarlo
ITA Giancarlo
16 aprile '16 alle 21:43
Ottimo per il nuovo sistema di conferma refferal.... Domanda? Mi sono iscritto oggi a un sito e la settimana scorsa ad un'altro sito ma non ho ricevuto nessuna notifica per inviare lo screen di conferma refferal,perché?
Utente Giancarlo
ITA Giancarlo
16 aprile '16 alle 21:44
Ottimo per il nuovo sistema di conferma refferal.... Domanda? Mi sono iscritto oggi a un sito e la settimana scorsa ad un'altro sito ma non ho ricevuto nessuna notifica per inviare lo screen di conferma refferal,perché?
Utente Giancarlo
ITA Giancarlo
16 aprile '16 alle 21:44
Ottimo per il nuovo sistema di conferma refferal.... Domanda? Mi sono iscritto oggi a un sito e la settimana scorsa ad un'altro sito ma non ho ricevuto nessuna notifica per inviare lo screen di conferma refferal,perché?
Utente Giancarlo
ITA Giancarlo
16 aprile '16 alle 21:44
Scusate il mio pc è impazzito non volendo ho inviato 8 commenti :-)
Utente Giancarlo
ITA Giancarlo
16 aprile '16 alle 21:44
Ottimo per il nuovo sistema di conferma refferal.... Domanda? Mi sono iscritto oggi a un sito e la settimana scorsa ad un'altro sito ma non ho ricevuto nessuna notifica per inviare lo screen di conferma refferal,perché?
Utente Giancarlo
ITA Giancarlo
16 aprile '16 alle 21:45
Ottimo per il nuovo sistema di conferma refferal.... Domanda? Mi sono iscritto oggi a un sito e la settimana scorsa ad un'altro sito ma non ho ricevuto nessuna notifica per inviare lo screen di conferma refferal,perché?
Utente Giancarlo
ITA Giancarlo
16 aprile '16 alle 21:45
Ottimo per il nuovo sistema di conferma refferal.... Domanda? Mi sono iscritto oggi a un sito e la settimana scorsa ad un'altro sito ma non ho ricevuto nessuna notifica per inviare lo screen di conferma refferal,perché?
Utente Giancarlo
ITA Giancarlo
16 aprile '16 alle 21:46
Ottimo per il nuovo sistema di conferma refferal.... Domanda? Mi sono iscritto oggi a un sito e la settimana scorsa ad un'altro sito ma non ho ricevuto nessuna notifica per inviare lo screen di conferma refferal,perché?
Utente Giancarlo
ITA Giancarlo
16 aprile '16 alle 21:46
Ottimo per il nuovo sistema di conferma refferal.... Domanda? Mi sono iscritto oggi a un sito e la settimana scorsa ad un'altro sito ma non ho ricevuto nessuna notifica per inviare lo screen di conferma refferal,perché?
Utente Giancarlo
ITA Giancarlo
16 aprile '16 alle 21:46
Ottimo per il nuovo sistema di conferma refferal.... Domanda? Mi sono iscritto oggi a un sito e la settimana scorsa ad un'altro sito ma non ho ricevuto nessuna notifica per inviare lo screen di conferma refferal,perché?
Utente Giancarlo
ITA Giancarlo
16 aprile '16 alle 21:46
Scusate non volendo ho inviato 8 commenti uguali
Utente Giancarlo
ITA Giancarlo
16 aprile '16 alle 21:47
Ottimo per il nuovo sistema di conferma refferal.... Domanda? Mi sono iscritto oggi a un sito e la settimana scorsa ad un'altro sito ma non ho ricevuto nessuna notifica per inviare lo screen di conferma refferal,perché?
Utente Giancarlo
ITA Giancarlo
16 aprile '16 alle 21:47
Scusate non volendo ho inviato 8 commenti uguali
Utente Giancarlo
ITA Giancarlo
16 aprile '16 alle 21:47
Ottimo per il nuovo sistema di conferma refferal.... Domanda? Mi sono iscritto oggi a un sito e la settimana scorsa ad un'altro sito ma non ho ricevuto nessuna notifica per inviare lo screen di conferma refferal,perché?
Utente Lukyj
ITA Lukyj
16 aprile '16 alle 23:32
Giancarlo non direi 8 messaggi uguali direi 21 messaggi uguali, mi ci ha fatto anche a me una volta mandandone 4 tutti uguali, forse e' il refresch che fa questi casini.
Utente Mammulino
ITA Mammulino
25 aprile '16 alle 18:38
Ottimo, cosi ci preoccupiamo solo di quelli attivi davvero
Utente Ariel60
ITA Ariel60
28 aprile '16 alle 22:07
Ciao,
ti scrivo qui perchè io mi sono iscritta a TBM sotto Mammulino ma non mi è arrivata la notifica per confermare. Cosa devo fare? Grazie
Ariel60
Utente Lukyj
ITA Lukyj
10 maggio '16 alle 10:54
Con la caduta del sito hyip di amazon5 molti utenti sono rimasti vittima di questa ennesima truffa legalizzata, non ho capito perche' solo noi dobbiamo subure senza difenderci, Piero ho capito che hai avuto delle minacce da parte di questi siti e non ti chiedo di rischiare, ma almeno dacci la possibilita' di difenderci.
Utente Lukyj
ITA Lukyj
10 maggio '16 alle 13:01
Ciao Piero, anche il sito amazon5 e' saltato portando con se un infinita' di utenti dietro di lui, facendogli perdere molti soldi, alcuni di questi utenti come la mia amica Rita appena iscritti, e' giusto continuare a subire le angherie di questi siti truffa?
Lo so che tu non puoi fare niente e non ti chiedo di asporti, ma almeno lasciaci difendere.
Utente Lukyj
ITA Lukyj
10 maggio '16 alle 13:30
Un altro sito ad altissimo rischio e' Capital7 e' lo stesso admin di Carbon7, infatti entrambi finiscono con l'estenzione .cc quindi preparatevi al peggio.
Utente Ziatitti
ITA Ziatitti
10 maggio '16 alle 20:32
Capital7 è scam da una decina di giorni. Le hyip sono una categoria di programmi ad alto rischio chi investe lì lo fa a suo rischio e pericolo. Non penso sia una questione di subire angherie, finché ci saranno persone che ci mettono soldi loro vivranno. L'importante è avere coscienza di cosa sono...
Utente Ziatitti
ITA Ziatitti
10 maggio '16 alle 20:40
Piuttosto cambierei quanti c'è scritto nella descrizione di cosa sono le hyip qui su guadagnolandia: http://www.guadagnolandia.it/metodo-guadagno-35 in quanto dietro le hyip al 99% non c'è nessun esperto in investimenti
Utente Cybereros
ITA Cybereros
10 maggio '16 alle 20:41
Zia... come darti torto, quando hai perfettamente ragione?
Utente Lukyj
ITA Lukyj
10 maggio '16 alle 21:04
Ma se e' scam come dici Ziatitti allora perche' si trova sponsorizzato all'interno di guadagnolandia,Piero intervieni per piacere. Grazie
Utente Lukyj
ITA Lukyj
10 maggio '16 alle 21:06
Ziatitti tutti sappiamo piu' o meno cosa sono le hyip, e sappiamo anche che possono chiudere in qualsiasi momento, pero' sarebbe cosa buona e giusta che se qualche utente che viene truffato di avvertire tempestivamente gli altri utenti cosi da evitare che altre persone ci investano e perdano dei soldi, solo questo chiedo, cooperazione tra utenti, solo cosi possiamo coprirci le spalle.
Utente Lukyj
ITA Lukyj
10 maggio '16 alle 21:10
In tutte le altre community, si aiutano a vicenda e segnalano immediatamente se qualcuno ha un problema con un sito, qui su guadagnolandia c'e' il menefreghismo piu' assoluto, nessuno dice niente e questo favorisce le hyip e compagnia bella, se io fossi Piero, interverrei proponendo punti se gli utenti segnalano i siti dove sono stati truffati.
Utente Ziatitti
ITA Ziatitti
10 maggio '16 alle 21:17
Condivido...infatti quando ho visto l'articolo su Payget ho messo in guardia sulla chat non perchè vi fossi iscritto ma perchè avevo letto che era Scam. Il problema degli annunci con banner che ci sono in alto invece è che ci sono tra di loro programmi che non hanno un articolo aperto su guadagnolandia come ad esempio per Capital7 e quindi diventa difficile, per come è fatto il sito, segnalare a tutti che un sito pubblicizzato con un banner è scam. Aggiungo però che prima di iscrivermi ad un programma dove conosco solo il banner...mi dovrei informare di cosa stiamo parlando...Nel senso...non mi iscrivo a Capital7 perchè vedo un banner senza informarmi su cosa sia
Utente Lukyj
ITA Lukyj
10 maggio '16 alle 21:28
Hai ragione, tutti dovremmo informarci su dove andiamo ad iscriverci, ma tu vai a pensare che un sito sponsorizzato su guadagnolandia sia scam, io ti dico onestamente che ci sarei caduto in pieno, io comunque se ero Piero, con questo utente che mette dei banner scam, prendevo dei provvedimenti, intanto non ho capito perche' non viene rimosso.
Utente Ziatitti
ITA Ziatitti
10 maggio '16 alle 21:36
Non voglio difendere nessuno ma magari l'utente che ha prenotato quel banner l'ha fatto quando C7 non era scam. Mi sembra di aver prenotato solo una volta tempo fa un banner e non ricordo se si possa togliere la prenotazione. Ovviamente poteva segnalare l'admin via messaggio provato che era scam. In ogni caso se si vuole dare segnalazioni in tempo reale e mettere in guardia gli utenti senza che l'Admin e lo staff siano sempre lì a controllare si potrebbe aprire una sezione chat in tempo reale dove la gente fa le sue segnalazioni, senza spam, su possibili problematiche ai siti. Così uno prima di investire in qualche programma senza articolo inserito chiede un parere in chat...
Utente Ziatitti
ITA Ziatitti
10 maggio '16 alle 21:38
Volevo scrivere: Ovviamente poteva segnalare all'admin via messaggio privato che era scam.
Utente Cybereros
ITA Cybereros
10 maggio '16 alle 21:44
Ecco, niente male come idea zia: una sezione di "verifica" dei siti
proposti potrebbe essere la soluzione. Mi sembra che Lukyj, intendesse più o meno questo..
Utente Lukyj
ITA Lukyj
10 maggio '16 alle 21:55
Esatto, proprio cosi.
Utente Lukyj
ITA Lukyj
11 maggio '16 alle 01:21
Te ne ho mandati due, a quale ti riferisci di preciso?
Il primo riguardava come al solito la possibilita' di difenderci, io su questo punto insistero' fino allo sfinimento,
perche' non inserisci un incentivo per far partecipare tutti gli utenti, nel senso che, se qualcuno rimane truffato in un qualsiasi sito di hyip o siti di investimento con prove che attestano cio che dice di premiarlo con dei punti, secondo me l'idea non e' male, si dovrebbe lavorarci su per formulare la soluzione migliore, cosi tu non ti esponi e tra gli utenti ci sara' una stretta collaborazione, ogni santo giorno c'e' un sito che salta, se qualcuno rimane vittima di queste truffe e ci avvisa per tempo almeno altri utenti non cadranno nella trappola, io mi sono salvato per puro caso dal sito amazing5 mi ero gia iscritto e stavo per investire mi ha chiuso praticamente prima che potessi versare, diciamo che sono stato fortunato, se invece quancuno mi avvertiva questo pericolo lo avrei evitato.
Questi siti hyip non sono come le ptc che male che vada non ti pagano qui almeno rischi di buttare via solo un po' del tuo tempo sulle hyip non possiamo permetterci il lusso di prenderli alla leggera percio' ti prego concentrati su come trovare un giusto compromesso su come tutelare noi utenti.

Per il secondo messaggio mi riferivo a un banner che si trova all'interno del sito di guadagnolandia e precisamente alla sinistra del monitor e' il secondo banner che ha questo link:

https://capital7.cc/ref.dieborgo

anche qui mi sono salvato in calcio d'angolo, per fortuna che un utente Ziatitti mi ha avverito in tempo, questa persona andrebbe premiata per non avermi fatto buttare via i soldi, come si puo' stare al sicuro se nemmeno i banner sono protetti.
Utente Lukyj
ITA Lukyj
12 maggio '16 alle 16:22
Grande Piero per aver tolto un banner molto pericoloso, in quanto non era la solita ptc, ma un sito di investimento, il merito va tutto a Ziatitti, grazie a lui, ho evitato di buttare dei soldi, in quanto avevo intenzione di registrarmi e di investire.
Utente Dvd80
ITA Dvd80
12 maggio '16 alle 17:50
Grande ragazzi
Utente Marina_3
ITA Marina_3
12 maggio '16 alle 17:51
Io ho dei referral attivi ma ho ricevuto il risarcimento.. come avrei dovuto inviare conferma?
Utente Ziatitti
ITA Ziatitti
14 maggio '16 alle 18:09
Lukyj figurati, è il minimo quello che ho fatto perché questo dovrebbe essere lo spirito di chi è iscritto su Guadagnolandia.
Utente Roberto
ITA Roberto
31 maggio '16 alle 12:18
Ciao a tutti , sapete dirmi come fare per comunicare con un amministratore? Prima vedevo il link ora non c'è più. grazie
Utente Cybereros
ITA Cybereros
31 maggio '16 alle 12:28
Ciao Roberto, hai guardato in alto a destra alla voce contatti?
Utente Roberto
ITA Roberto
31 maggio '16 alle 12:34
Stavo guardando adesso, sembra sia l'unico modo per contattare? Giusto?
Utente Roberto
ITA Roberto
31 maggio '16 alle 21:11
Non si vede piu l'elenco delle 10 pagine personali più cliccate, è possibile rimetterle dove erano prima?
Utente Cybereros
ITA Cybereros
31 maggio '16 alle 21:27
Credo sia già stata fatta questa richiesta; non ho idea se, sia al vaglio oppure no
Utente Lukyj
ITA Lukyj
03 giugno '16 alle 15:59
Ciao Piero e staff, e' almeno un mese che provo a mettere la pubblicita' nel sito di Guadagnolandia senza riuscirci,
ti chiedo di inserire altri spazi pubblicitari, cosi da ridurre i tempi di attesa.
Grazie.
Utente Lidia
ITA Lidia
14 luglio '16 alle 17:48
Concordo con quanto proposto sopra da Lukyj.
Utente Carmelo
ITA Carmelo
14 luglio '16 alle 20:39
Ciao Piero, concordo pienamente con Lukuj e Lidia che sarebbe molto importante avere più spazi pubblicitari! Io infatti mi volevo pubblicizzare però non è stato possibile perchè non nè da la possibilità. Facci sapere quando si riaprira.
Utente Piero [Admin]
ITA Piero [Admin]
16 luglio '16 alle 00:14
Il 7 luglio ho fjnito l'ultimo esame dell'anno... Datemi tempo perché vi dico solo che quest'estate so già che la passerò tutta al PC per regalarvi un Guadagnolandia tutto nuovo!
Sarà un lavoraccio che impiegherà molto tempo (non so dirvi quanto, sicuramente non meno di 2 mesi), ma quando verrà lanciato sarà un qualcosa di fantastico.... servizio banner rinnovato compreso!
Utente Ziatitti
ITA Ziatitti
16 luglio '16 alle 00:22
Grande Piero!!! :)
Utente Cybereros
ITA Cybereros
17 luglio '16 alle 23:13
Complimenti Piero, bravo! Non capisco come mai, prima ero entrato nella nuova discussione, dove informavi della situazione riguardante Giovanni Berti e, per la quale ti ho espresso la mia solidarietà. Un saluto

Errata Corrige
Desidero rivedere in parte, il mio giudizio esternato di getto, il 5 aprile scorso: pur confermando, la mia visione globale della prospettiva fin quì maturata, relativa ai metodi di guadagno e, alla loro relativa efficacia, mi sbilancio nel dire che, vi è effettivamente un percentuale minima di sistemi, che sembra funzionare nel lungo periodo, mentre la grande maggioranza in sostanza una reale perdita di tempo. Desidero inoltre, rivedere l' aleatorio giudizio a caldo, sull'integrità di persone presunte o tali, che potrebbero aver manipolato situazioni realmente accadute, probabilmente, a loro insaputa; in primis, Piero e tutto lo staff di Guadagnolandia, che sempre si sono comportati correttamente.
Utente Lukyj
ITA Lukyj
18 luglio '16 alle 10:24
Grande Piero aspettiamo con ansia le modifiche di cui ci hai anticipato, vorrei se possibile, che oltre al giudizio positivo o negativo che si da' ai siti ci fosse anche la motivazione cosi da condividire con gli altri utenti le esperienze negative o positive che ha avuto, ma questo non deve essere facoltativo ma obbligatorio cosi da scoraggiare utenti che mettono i voti a casaccio senza conoscere minimamente il sito a cui danno il voto, ad esempio com'e' possibile che clixsense abbia preso 28 non mi piace, se e' uno dei pochi siti che paga davvero, percio' se fai le modifiche come priorita vorrei che tu mettesti questa modifica che ti ho appena esposto, visto che come hai detto tu, non puoi esporti in prima persona visto le minaccie che hai riceweto, percio' mi sembra un ottimo compromesso per tutelare noi utenti.
Utente Lidia
ITA Lidia
21 luglio '16 alle 16:05
Concordo al 100% con la richiesta di Lukyj.
Utente Cybereros
ITA Cybereros
21 luglio '16 alle 16:39
Aggiungerei se possibile, di semplificare, riducendo i passaggi da fare per raggiungere i messaggi privati tra utenti
Utente Cybereros
ITA Cybereros
23 luglio '16 alle 14:24
Ciao Piero, ci sono molti miei contatti dela lista amici, che risultano avere i messagi bloccati ma, loro dicono che non è così; sono l'unico ad avere questo problema?
Utente Ziatitti
ITA Ziatitti
23 luglio '16 alle 16:57
Io ero bloccato da qualche giorno...guardavo i messaggi dei referral non quelli degli amici. Ora, almeno per me, dovrebbe essere a posto. Per vedere se effettivamente i tuoi altri amici sono bloccati vai nel loro profilo con le loro azioni e guarda quando hanno fatto l'ultimo sblocco dei messaggi...
Utente Lukyj
ITA Lukyj
01 agosto '16 alle 01:26
Ciao Piero
visto che ha breve come hai detto ci sara' un restayling del sito, volevo sapere
se potevi concentrarti su questi 3 punti:
1) guadagnare
2) cercare di non rimettere soldi
3) avere un posto dove scrivere aggiornmamenti in tempo reale.

La mia idea e' questa coinvolgere gli utenti a stare sempre in guardia e usare piu' che mai

il sistema dei punti, visto che funziona molto bene.

Sul primo punto "GUADAGNARE" ci sono siti complicati che richiedono tempo e sudore per
poter riuscire ad ingranare percio' se altri utenti usano gia il sito dove altri utenti vogliono iscriversi possono condividere le

loro esperienze ed insegnare ad altri nuovi utenti come iscriversi e iniziare a guadaganre,

senza perdere ore e a volte giorni inutilmente, ricompensandoli con i punti adeguati per il

lavoro che svolgeranno.

Sul secondo punto "NON PERDERE SOLDI" piu' che mai gli utenti che sono rimaste vittime di

truffe possono salvare con un tempestivo intervento altri utenti nella trappola di altre

imminenti truffe, percio' piu' che mai serve uno spazio in bella vista dove ci sono

aggiornamenti costanti e documentati, perche' c'e' molta gente che ci si diverte a gettare

fumo negli occhi e altre volte lo fa solo per il sentito dire, percio' si deve essere

assolutamente sicuri di quello che si fa, non si puo' scherzare quando ci sono in ballo i soldi e visto che io ne ho gia rimessi quasi 1000 ho il dente avvelenato e percio' mi scuso se gira che ti rigira ritorno sempre sugli stessi argomenti, ma mi sono stancato di buttare soldi al vento.
Percio' punti meritati a chi da le giuste segnalazioni, per chi invece si comporta scorrettamente i punti vanno tolti.

Il terzo punto e' uno spazio che sto richiedendo da tempo dove si possono scrivere aggiornamenti utili per evitare truffe.
Utente Dvd80
ITA Dvd80
01 agosto '16 alle 11:56
Concordo con lucky
Utente Just30
ITA Just30
19 settembre '16 alle 21:10
Ciao, volevo chiedere se è ancora possibile togliere un sito che non si utilizza più tra i business utilizzati e come si fa, grazie

Per poter inviare un messaggio devi aver effettuato il login al sito!
Business "GetPaidTo"
Business gratuiti
Business con investimento
Business per webmaster
Business per risparmiare
SPONSORIZZATO
BUSINESS PIU' PAGANTI
2 MEMBRI ONLINE
2 visitatori esterni
ITA
Piero [Admin...
ITA
Bivifra
BUSINESS DI TENDENZA
ULTIME COMMUNITY
ALTRI BUSINESS
Business "GetPaidTo"
Business gratuiti
Business con investimento
Business per webmaster
Business per risparmiare
SPONSORIZZATO
BUSINESS PIU' PAGANTI
2 MEMBRI ONLINE
2 visitatori esterni
ITA
Piero [Admin...
ITA
Bivifra
BUSINESS DI TENDENZA
ULTIME COMMUNITY
ALTRI BUSINESS